annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi...una curiosità posso sapere l'orario di lavoro?

Commenta

Per Doctor
      Hai chiamato il Dap?
      Anch'io sono interessata a sapere se nei 43 ad essere contattati hanno tenuto conto degli stabilizzati.
      Oggi ho provato tutta la mattina ma il tel. era fuori posto...
      ciao

Commenta

sono finalmente riuscita a parlare con un impiegata del dap, la quale mi ha detto che le lettere sono state inviate fino al n. 153, SIGHT per me c'è ancora da aspettare...

Commenta

Ma io ancora non ho ricevuto nulla...

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
            Per Doctor
            Hai chiamato il Dap?
            Anch'io sono interessata a sapere se nei 43 ad essere contattati hanno tenuto conto degli stabilizzati.
            Oggi ho provato tutta la mattina ma il tel. era fuori posto...
            ciao
            Non sono riuscita a parlare con nessuno,eventualmente bisogna chiedere entro quanto tempo intendono convocare coloro che copriranno le rinunce degli stabilizzati.Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
              sono finalmente riuscita a parlare con un impiegata del dap, la quale mi ha detto che le lettere sono state inviate fino al n. 153, SIGHT per me c'è ancora da aspettare...
              Non penso ci sarà da aspettare tantissimo!

Commenta

scusami doctor...posso sapere l'orario di lavoro che fate?

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                  scusami doctor...posso sapere l'orario di lavoro che fate?
                  Mi dispiace non posso aiutarti perchè non sono un contabile,il mio fidanzato lo sarà a breve.Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...una curiosità posso sapere l'orario di lavoro?
                    In base a quello che so io, l'orario di lavoro è dalle 8 alle 14 dal lunedi al venerdi e con due rientri di 3 ore il martedi e giovedi pomeriggio. Questo è l'orario più diffuso in quasi tutta la pubblica amministrazione. Penso che si possa optare anche per la settimana lunga lavorando il sabato al posto dei 2 pomeriggi o fare tutti i giorni 7 ore e 12.
                    Forse magari in questa amministrazione ci possono essere anche altre alternative, ma chi già ci lavora conoscerà sicuramente meglio le possibilità

Commenta

Ciao ragazzi stamattina ho chiamato al Dap, mi hanno riferito che hanno spedito la lettera fino alla posizione 153, per quanto riguarda le rinunce del personale stabilizzato bisogna aspettare "formale rinuncia", fino al 153 ci sono 10 stabilizzati, non ci resta che aspettare.Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X