Ragazzi...una curiosità posso sapere l'orario di lavoro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Non sono riuscita a parlare con nessuno,eventualmente bisogna chiedere entro quanto tempo intendono convocare coloro che copriranno le rinunce degli stabilizzati.Ciao.Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioPer Doctor
Hai chiamato il Dap?
Anch'io sono interessata a sapere se nei 43 ad essere contattati hanno tenuto conto degli stabilizzati.
Oggi ho provato tutta la mattina ma il tel. era fuori posto...
ciao
Commenta
-
Non penso ci sarà da aspettare tantissimo!Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggiosono finalmente riuscita a parlare con un impiegata del dap, la quale mi ha detto che le lettere sono state inviate fino al n. 153, SIGHT per me c'è ancora da aspettare...
Commenta
-
Mi dispiace non posso aiutarti perchè non sono un contabile,il mio fidanzato lo sarà a breve.Ciao.Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioscusami doctor...posso sapere l'orario di lavoro che fate?
Commenta
-
In base a quello che so io, l'orario di lavoro è dalle 8 alle 14 dal lunedi al venerdi e con due rientri di 3 ore il martedi e giovedi pomeriggio. Questo è l'orario più diffuso in quasi tutta la pubblica amministrazione. Penso che si possa optare anche per la settimana lunga lavorando il sabato al posto dei 2 pomeriggi o fare tutti i giorni 7 ore e 12.Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioRagazzi...una curiosità posso sapere l'orario di lavoro?
Forse magari in questa amministrazione ci possono essere anche altre alternative, ma chi già ci lavora conoscerà sicuramente meglio le possibilità
Commenta

Commenta