annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Martina, ho letto nel forum degli educatori che anche per noi ci dovrebbero essere notizie positive per fine gennaio...potresti darmi qualche informazione circa l'assunzione dei 43 contabili?

Commenta

A tutti voi i miei migliori auguri di buone feste.
      Per i colleghi che mi hanno scritto "scusate se non sono riuscita a rispondervi ma ho problemi con la posta.
      Vedrete che il 2010 sarà un anno ricco di sorprese. Baci a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
        Ciao Martina, ho letto nel forum degli educatori che anche per noi ci dovrebbero essere notizie positive per fine gennaio...potresti darmi qualche informazione circa l'assunzione dei 43 contabili?
        Nella seconda metà di gennaio ci sarà l'assestamento delle sedi per i contabili assunti nel biennio 2008- 2009 . Quindi credo che voi verrete chiamati non più tardi di fine febbraio per scegliere sulle sedi di risulta ( cioè quelle che rimarranno dopo l'assestamento ). Seguirà l'invio alla Corte dei Conti per la registrazione del decreto d'assunzione. Dall'invio alla Corte dei Conti alla vostra assunzione passeranno circa 30-40 giorni.Quindi a mio giudizio la data della vostra assunzione avverrà al massimo entro la seconda metà d'aprile. Questa previsione si basa sulla mia precedente esperienza ( sono Sandro Salerno, un contabile assunto nel 2009 ) e sulle informazioni in mio possesso. Chi voglia contattarmi può farlo alla mia e-mail: elicanther@libero.it
        Forza colleghi vi aspettiamo!
        Buon 2010

Commenta

Ultime notizie del 29/12/2009

Ho telefonato al Dap e mi è stato detto che per il 18 gennaio saranno convocati i vincitori del concorso, già in servizio, per riscegliere la sede e per il 26 saranno convocati i 43 idonei. Le sedi definitive di risulta saranno pubblicate sul sito della Giustizia il 22 gennaio. Così mi ha riferito un'impiegata, ma le notizie sicure dovrebbero arrivare prossimamente con la lettera.

Commenta

Ciao ragazzi ci siamo quasi!
            Qualcuno di voi sa dirmi se il 26 verranno convocati anche coloro che rientrano nei 43 in seguito a rinuncia dei contabili già stabilizzati?Oppure la convocazione avverrà successivamente?
            Grazie e buon anno a tutti!

Commenta

Forza ragazzi, questo 2010 sembra preannunciarsi nel migliore dei modi, sono certa che sara' per tutti un anno strepitoso, durante il quale, spero, vedremo recapitarci tutti-chi prma chi poi- la mitica BUSTA GIALLA
              BUON 2010.....!!

ps.:doctor, forse per avere news in merito ti conviene telefonare al dap....!!

Commenta

Ho saputo (dal sito degli educatori) che è arrivata la busta gialla pure ai contabili...per la convocazione del 26 gennaio. Voi avete notizie?

Commenta

Giusto Liam!Lo farò lunedì!
                  Buon 2010 sperando sia l'anno della svolta!

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Forza ragazzi, questo 2010 sembra preannunciarsi nel migliore dei modi, sono certa che sara' per tutti un anno strepitoso, durante il quale, spero, vedremo recapitarci tutti-chi prma chi poi- la mitica BUSTA GIALLA
                  BUON 2010.....!!

ps.:doctor, forse per avere news in merito ti conviene telefonare al dap....!!

Commenta

Ragazzi...sta arrivando la busta gialla. Chissà se il nuovo anno ci porta belle notizie.
                    Auguri.

Commenta

Ragazzi è arrivata la famosissima busta gialla, givedì mattina.
                      Confermo le notizie del Dap la convocazione è per giorno 26 gennaio alle ore 9.00 in via di Brava e lesedi saranno pubblicate sul sito della giustizia il 22 gennaio!
                      buon 2010 a tutti! sarà sicuramente un anno ricco di sorprese..............e di disagi!!!!!!!!!!!
                      Ultima modifica di kira; 02-01-2010, 01:06. Motivo: .

Commenta

Sto operando...
                      X