Ciao Martina, ho letto nel forum degli educatori che anche per noi ci dovrebbero essere notizie positive per fine gennaio...potresti darmi qualche informazione circa l'assunzione dei 43 contabili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioCiao Martina, ho letto nel forum degli educatori che anche per noi ci dovrebbero essere notizie positive per fine gennaio...potresti darmi qualche informazione circa l'assunzione dei 43 contabili?
Forza colleghi vi aspettiamo!
Buon 2010
Commenta
-
Ultime notizie del 29/12/2009
Ho telefonato al Dap e mi è stato detto che per il 18 gennaio saranno convocati i vincitori del concorso, già in servizio, per riscegliere la sede e per il 26 saranno convocati i 43 idonei. Le sedi definitive di risulta saranno pubblicate sul sito della Giustizia il 22 gennaio. Così mi ha riferito un'impiegata, ma le notizie sicure dovrebbero arrivare prossimamente con la lettera.
Commenta
-
Forza ragazzi, questo 2010 sembra preannunciarsi nel migliore dei modi, sono certa che sara' per tutti un anno strepitoso, durante il quale, spero, vedremo recapitarci tutti-chi prma chi poi- la mitica BUSTA GIALLA
BUON 2010.....!!
ps.:doctor, forse per avere news in merito ti conviene telefonare al dap....!!
Commenta
-
Giusto Liam!Lo farò lunedì!
Buon 2010 sperando sia l'anno della svolta!
Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggioForza ragazzi, questo 2010 sembra preannunciarsi nel migliore dei modi, sono certa che sara' per tutti un anno strepitoso, durante il quale, spero, vedremo recapitarci tutti-chi prma chi poi- la mitica BUSTA GIALLA
BUON 2010.....!!
ps.:doctor, forse per avere news in merito ti conviene telefonare al dap....!!
Commenta
-
Ragazzi è arrivata la famosissima busta gialla, givedì mattina.
Confermo le notizie del Dap la convocazione è per giorno 26 gennaio alle ore 9.00 in via di Brava e lesedi saranno pubblicate sul sito della giustizia il 22 gennaio!
buon 2010 a tutti! sarà sicuramente un anno ricco di sorprese..............e di disagi!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta