annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi questo cosa comporta?Che dovrebbe seguire la nostra chiamata?

Prima queste sedi vanno ad interpello e poi ci toccano le "sedi di risulta".
    Però devono ancora fare l'interpello e bisogna vedere quanti giorni impiegheranno a farlo. Se queste sedi verranno sottoposte prima ai contabili in servizio da più di 5 anni e poi anche ai contabili già assunti di questo concorso, credo non sarà tanto immediata la nostra chiamata, perchè sono procedure che vogliono il loro tempo. Io non credo riescano a far tutto entro gennaio..io credo che la cosa si risolverà entro marzo 2010.

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
      scusa ventottina se non ti ho risposto prima, non è una mia interpretazione quella delle convocazioni a fine anno, spesso il Dap per telefono ha lasciato intendere questo, cioè che se non ce la facevano per il 2009 avrebbero sicuramente chiamato a gennaio 2010.
      ciao
      Non ti preoccupare, anch'io non riesco a seguire sempre il foum.
      Si, ricordo che avevano detto fine dicembre, ma a questo punto temo che non si riesca, forse 20 giorni sono pochi per fare l'interpello e convocarci. Sarebbe già positivo sapere le sedi di risulta prima delle feste, ma da ciò che dice Martina forse è presto anche per questo. Pazienza!
      Speriamo almeno che ci diano un pò di tempo dalla scelta della sede alla presa di servizio, in modo da poterci organizzare.

Commenta

Originariamente inviato da Martina Visualizza il messaggio
        Prima queste sedi vanno ad interpello e poi ci toccano le "sedi di risulta".
        Però devono ancora fare l'interpello e bisogna vedere quanti giorni impiegheranno a farlo. Se queste sedi verranno sottoposte prima ai contabili in servizio da più di 5 anni e poi anche ai contabili già assunti di questo concorso, credo non sarà tanto immediata la nostra chiamata, perchè sono procedure che vogliono il loro tempo. Io non credo riescano a far tutto entro gennaio..io credo che la cosa si risolverà entro marzo 2010.
        scusa Martina ma quando hanno assunto i colleghi a maggio, le sedi sono state sottoposte anche ai contabili in servizio da più di 5 anni o direttamente ai vincitori di questo concorso?
        io onestamente non ricordo bene, è certo che se così fosse tutto slitta a gennaio-febbraio!

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
          scusa Martina ma quando hanno assunto i colleghi a maggio, le sedi sono state sottoposte anche ai contabili in servizio da più di 5 anni o direttamente ai vincitori di questo concorso?
          io onestamente non ricordo bene, è certo che se così fosse tutto slitta a gennaio-febbraio!
          Sì, sia nel 2008 che nel 2009. Se confrontate i documenti dove il DAP avvisa dell'assunzione e la ripartizione delle sedi per provveditorato (vedi documenti allegati in questo forum) e li confrontate con l'elenco sedi assegnate ai vincitori di questo concorso (file sempre allegato a questo post), vedete le differenze. Praticamente le sedi "migliori" spariscono come il vento ..purtroppo.

Commenta

Ragazzi non vi preoccupate, escludendo le cinque sedi più a sud credo che poche persone decideranno di spostarsi. Nord per Nord tanto vale rimanere nella sede di prima assegnazione.Ovviamente la moria delle vacche sarà nelle solite zone: Sardegna, Triveneto etc. A me ad esempio non interessa nessuna delle sedi messe ad interpello

Commenta

ciao papy , visto che ci sei volevo approfittare per chiederti se avete già fatto il corso o lo farte con noi?
              ciao!

Commenta

Ci sono novità?

Commenta

sono 170° in graduatoria. Ho qualche possibilita' di essere chiamato? grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi

Commenta

Qualcuno sà a che punto è l'interpello?

Commenta

Auguri a tutti di un sereno Natale e felice Anno Nuovo.

Commenta

Sto operando...
                      X