annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve, volevo sapere l'orario di lavoro, se è prevista mensa e buoni pasto e se eventualmente gli straordinari sono pagati.
    Grazie per la risposta

Commenta

salve ragazzi,
      io sono tra i primissimi idonei ma ancora non è arrivato nulla, anche perchè prima devono scegliere i colleghi assunti nel 2008 e a maggio 2009, solo dopo questo potremo sapere quali sedi sono a nostra disposizione!
      Fino ad ieri so per certo che ancora non erano stati interpellati, o sbaglio?
      Chissà se ce la faremo per fine anno! ...............anche se ormai manca veramente poco affinchè finisca questo 2009!!

Commenta

dimenticavo di chiedere a coloro che sono stati assunti a maggio 2009, avete già fatto il corso oppure lo farete insiame a noi?
        grazie

Commenta

Originariamente inviato da kira Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,
          io sono tra i primissimi idonei ma ancora non è arrivato nulla, anche perchè prima devono scegliere i colleghi assunti nel 2008 e a maggio 2009, solo dopo questo potremo sapere quali sedi sono a nostra disposizione!
          Fino ad ieri so per certo che ancora non erano stati interpellati, o sbaglio?
          Chissà se ce la faremo per fine anno! ...............anche se ormai manca veramente poco affinchè finisca questo 2009!!
          Ciao Kira! Tu pensi che potrebbero convocarci entro fine anno per la scelta delle sedi?
          E' una tua speranza o qualcuno attendibile ti ha detto che è intenzione del Dap? Io pensavo che ormai ci avrebbero convocati non prima di metà-fine gennaio...
          Le due volte precedenti mi pare che sia passato circa 1 mese e 1/2 dall'inizio della procedura alla convocazione....però questa volta hanno scritto "urgente"
          Speriamo di sapere presto qualcosa.

Commenta

scusa ventottina se non ti ho risposto prima, non è una mia interpretazione quella delle convocazioni a fine anno, spesso il Dap per telefono ha lasciato intendere questo, cioè che se non ce la facevano per il 2009 avrebbero sicuramente chiamato a gennaio 2010.
            ciao

Commenta

Salve volevo sapere come è articolato l'orario di lavoro, se è prevista mensa o buoni pasto e se gli eventuali straordinari sono pagati.
              Grazie a chi mi risponderà

Commenta

Contabili, in allegato le 43 sedi.....
                File allegati

Commenta

Scusate ragazzi questo cosa comporta?Che dovrebbe seguire la nostra chiamata?

Commenta

ma le sigle cc e cr cosa significano?

Commenta

Significa

CC casa circondariale
                      CR casa di reclusione

Commenta

Sto operando...
                      X