Ragazzi non dimentichiamo che rimane da assumere ancora il 45esimo del primo blocco di contabili!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
per ginevra
Sono un'idoena contabile, volevo farti alcune domande sul lavoro che svolgi, per vedere cosa mi aspetta da un'eventuale assunzione.
In cosa consiste "praticamente" il tuo lavoro?
In che ambiente lavori?Hai contatti con detenuti?
Scusa per l'indiscrezione delle domande ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte.
Queste domande potrebbero essere rivolte a coloro che svolgono questo lavoro.
Raccontatemi una giornata tipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggioQuindi vuol dire che sicuramente si procederà alle assunzioni ?
E' la prova del nove che cercavamo per avere la certezza di essere assunti a maggio (parlo dei vincitori.)?
Questa è la sensazione che io - parlando con diverse persone - ho avuto....ma ripeto, è una sensazione, nel senso che fin quando non sarà firmato il decreto di assunzione io, in coscienza, non mi sento di darvi alcuna certezza.
Capisco la vostra posizione, ma il mio atteggiamento cauto deriva da un grande rispetto nei confronti di persone che sono in attesa già da troppo tempo....
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioSono un'idoena contabile, volevo farti alcune domande sul lavoro che svolgi, per vedere cosa mi aspetta da un'eventuale assunzione.
In cosa consiste "praticamente" il tuo lavoro?
In che ambiente lavori?Hai contatti con detenuti?
Scusa per l'indiscrezione delle domande ti ringrazio anticipatamente per le tue risposte.
Queste domande potrebbero essere rivolte a coloro che svolgono questo lavoro.
Raccontatemi una giornata tipo.
Non siamo a contatto coi detenuti perchè apparteniamo a uffici di staff della Direzione, quindi siamo in una palazzina separata e in un piano dedicato alle alte sfere.
Di me ti posso dire che per ora mi occupo dell'ufficio programmi-rendiconti, nel senso che effettuo tutti gli acquisti necessari per il funzionamento dell'istituto, anche provvedendo sul mercato elettronico. Di tutto ciò che si spende si deve rendere conto poi con cadenza semestrale.
Difficile è descriverti una giornata tipo, ogni giorno si fanno cose diverse, quindi mi perdonerai se non soddisfo questa tua curiosità.
Rimango comunque a disposizione per qualsiasi chiarimento si renda necessario
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggioGrazie per le tua disponibilità.
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta