annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La 66esima è iscritta al forum ed ha anche aderito alle ns. iniziative!
    Spero ci dia sue notizie quanto prima.
    Cinzia, tienici informati.........e in bocca al lupo!

Commenta

Azzzzzzz.......ho detto una grossa stron2ata allora!!!!
      Chiedo venia

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Doctor so che papy ha pc e cell malfunzionanti.....mi auguro solo che abbia risolto intanto.
        Baciotti
        Ahimè...ma che risolto...il display del mio cellulare è andato, purtroppo avevo tutti i numeri memorizzati sul telefono , mi ero ripormessa di passarli nella scheda ma ormai è tardi......dovreste ridarmi tutti i vostri numeri perchè al momento sono isolata dal mondo. Vi sto scrivendo dal pc di mio marito, dove ho trasferito per fortuna tutti i miei dati.
        In questa settimana - tranne oggi - non sono a casa, sto tenendo il figlio di una mia amica di dieci mesi perchè la tata che lo accudiva ha avuto purtroppo un problema familiare, meno male che ho fatto tanto tirocinio con il nipotonzolo!!!!

Commenta

Ciao a tutti!
          A questo punto la graduatoria è arrivata alla posizione 145, niente male!
          Domani parto per un we lungo, tornerò domenica, ci sentiamo!

Commenta

Ok papy, per i miei recapiti ti invio email. Intanto ti invio anche un sms sul cell, così se compare il mio numero puoi memorizzarlo, sempre che il cell te lo permetta....
            Buon allenamento, quando partorisco allora so di poter contare su di te

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Buon we a te, io per un pò di relax devo attendere qc altro giorno....
              Baciotti
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                A questo punto la graduatoria è arrivata alla posizione 145, niente male!
                Sì doctor, è vero......non c'è malaccio,
                mi raccomando questo we rilassati, poi ci sentiamo al tuo ritorno!
                Per me purtroppo comincerà da stasera "la lunga notte del diritto", visto che ho appena saputo che le prove scritte dell'altro concorso sono tra soli 15 giorni ed io non sò nulla.......!!
                E a dire che qualche giorno fa mi ero lamentata che andavano troppo a rilento.....
                papy prossimamente ti contatto via cavo e ti do' il mio n.ro di cell.
                Baci a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Liam Visualizza il messaggio
                  Per me purtroppo comincerà da stasera "la lunga notte del diritto", visto che ho appena saputo che le prove scritte dell'altro concorso sono tra soli 15 giorni ed io non sò nulla.......!!
                  E a dire che qualche giorno fa mi ero lamentata che andavano troppo a rilento.....
                  Forza Liam, ce la farai......e cerca di non distrarti per il momento, ci sarà tempo poi per farlo!
                  Buono studio intanto.
                  Baciotti, Gin

Commenta

ANSA) - ROMA, 13 NOV - ''E' un vero scandalo quello che sta succedendo agli educatori penitenziari perche', con il fatto che questo governo ha ridotto del 20% i fondi alla giustizia, non si riesce a farli assumere, nonostante abbiano superato un regolare concorso. E nonostante ci sia un gran bisogno di loro. Abbiamo presentato degli emendamenti in loro difesa alla finanziaria, ma ce li hanno bocciati''.

E cosi', il leader dell'Idv Antonio Di Pietro decide almeno di incontrarli a Piazza Montecitorio dove stanno manifestando da questa mattina. Riparati dalla pioggia torrenziale sotto un piccolo gazebo allestito davanti alla Camera, raccontano cosi' la loro odissea: sono circa 400 e hanno sostenuto un regolare concorso che e' durato cinque anni (cominciato nel 2003, le ultime prove orali si sono tenute nel giugno 2008), ma ora si sono visti sbattere la porta in faccia dal ministero della Giustizia che gli ha spiegato di non poterli assumere ''per mancanza di fondi''.

Nonostante la carenza di educatori penitenziari sia stata appena stimata ''in 826 unita''', cioe' piu' del doppio di quelli che dovrebbero assumere. Ma i ''fondi ci sono eccome - spiegano alcuni rappresentanti degli educatori - perche' secondo la Corte dei Conti la Cassa delle Ammende al 30 aprile 2008 e' di piu' di 139 milioni di euro.

E la finalita' stessa della Cassa e' quella della rieducazione e del reinserimento sociale dei detenuti''. ''Parlano tutti quanti di sicurezza - incalza una delle educatrici - e poi quando si tratta di fare davvero qualcosa per le carceri e i detenuti e quindi, per garantire la sicurezza ai cittadini, dicono che non ci sono i soldi!''. ''Parlero' di voi nella mia dichiarazione di voto in diretta sulla finanziaria - assicura Di Pietro - perche' tutti devono conoscere in quale assurda situazione vi state trovando!''. ''Cercheremo di aiutarvi - conclude ironico - ma tanto e' inutile prendersela con il legislatore perche' resta sempre impunito...''

Ma che carino Di Pietro peccato che ha dimenticato giusto un paio di cosette:

1)IL concorso pubblico per esami a 397 posti nel profilo di «Educatore», Area C, posizione economica C1, nell'Amministrazione Penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 30 del 16 aprile 2004 si è concluso in data 9 luglio 2008.
                    Nella medesima Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati altri due concorsi e precisamente un concorso pubblico per esami a 36 posti nel profilo di «Collaboratore», Area C, posizione economica C1, ed un concorso pubblico per esami a 110 posti nel profilo «Contabile», Area C, posizione economica C1, gratuaroria pubblicata nel gennaio 2007 (Governo Prodi) e ancora in attesa di assunzione.

2)La politica del Governo Prodi in tema di assunzione vincitori di concorso:

- Stabilizzazione dei precari
                    - Riqualificazioni a manetta
                    - Fondi stanziati in finanziaria per l'Amministrazione Penitenziaria: un milione e mezzo di euro................................
                    beh direi che bisognerebbe un attimino fare un piccolo esame di coscienza.

Commenta

Lasciare stare......al sol pensiero mi si ribolle il sangue

Commenta

Sto operando...
                      X