annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti

a che punto siamo con la graduatoria? quando ci saranno le prossime assunzioni? sapete qualcosa ragazzi?

grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da PAOLA879 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti

a che punto siamo con la graduatoria? quando ci saranno le prossime assunzioni? sapete qualcosa ragazzi?

grazieeee

Sappiamo che la graduatoria è arrivata fino alla 64esima posizione, ma i colleghi che occupano le due ultime posizioni non sono stati contattati dall'ufficio concorsi.I colleghi fino alla posizione 62 prenderanno servizio il prossimo 21 luglio. Per ulteriori informazioni contattaci in pvt.

Commenta

Ciao a tutti!
        Da quanto tempo...
        Purtroppo lavorando non riesco ad essere presente assiduamente, ma quandop posso passo dal forum.

Vedo che non ci sono grosse novità, allora se ne parla a settembre-ottobre...

Ciao a tutti!!!

Commenta

...qualcosina forse la sapremo prima

Commenta

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz Papyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciauz goku, come va? qui il tempo è una schifezza avevo in programma di andare al mare e invece piove . Uffina......chissà la nostra doc come si trova nella nuova città.

Commenta

uellàà Papy...qui invece c'è un gran caldo! spero si trovi bene Doccccccccccccc!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Salve a tutti!
                  Eccomi qua, tra un giro nella nuova città che mi ospita e l'altro, ho trovato il tempo per collegarmi, per fortuna!
                  A prima vista, mi sembra una città tranquilla, molto più di avellino...con tanto verde.
                  grazie papy, grazie goku per l'in bocca al lupo.
                  vi terrò aggiornati, lunedì pomeriggio vi racconterò le prime impressioni sul lavoro.
                  ciao ciao

Commenta

Un abbraccio forte forte....incrociamo le dita per te....e attendiamo con ansia tue news.....

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti!
                      Eccomi qua, tra un giro nella nuova città che mi ospita e l'altro, ho trovato il tempo per collegarmi, per fortuna!
                      A prima vista, mi sembra una città tranquilla, molto più di avellino...con tanto verde.
                      grazie papy, grazie goku per l'in bocca al lupo.
                      vi terrò aggiornati, lunedì pomeriggio vi racconterò le prime impressioni sul lavoro.
                      ciao ciao
                      Aspettiamo con ansia doc....e finalmente potrò chiamarti COLLEGA!
                      E speriamo presto di poterlo fare anche con gli altri....
                      Io mi sn appena rimessa in sesto da una mega sbornia che mi ha costretto tutta la giornata di ieri a letto, venerdì sera sn uscita con i colleghi e abbiamo un pò esagerato
                      Ma ora va meglio, sn pronta a iniziare una nuova settimana di lavoro
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X