vi vedo molto ferrati nell'argomento e vorrei porvi una domanda: Sono un dei vincitori di concorso come esperto informatico C1 al min di Giustizia. Orbene, nello scorso dicembre, è stato deciso di assume 10 dei 31 vincitori con il dpr in deroga.
Sorpresa delle sorprese: le sedi disponibili sono state cambiate e ridotto di numero per cui, i convocati, hanno dovuto scegliere sedi che, secondo la loro posizione nella graduatoria dei vincitori, potevano essere tranquillamente evitate. Sono state eliminate sedi molto più comode.
Cosa ve ne pare? Ci sono i limiti per un ricorso?
E' bene accettare e poi fare ricorso oppure rifiutare?
vi vedo molto ferrati nell'argomento e vorrei porvi una domanda: Sono un dei vincitori di concorso come esperto informatico C1 al min di Giustizia. Orbene, nello scorso dicembre, è stato deciso di assume 10 dei 31 vincitori con il dpr in deroga.
Sorpresa delle sorprese: le sedi disponibili sono state cambiate e ridotto di numero per cui, i convocati, hanno dovuto scegliere sedi che, secondo la loro posizione nella graduatoria dei vincitori, potevano essere tranquillamente evitate. Sono state eliminate sedi molto più comode.
Cosa ve ne pare? Ci sono i limiti per un ricorso?
E' bene accettare e poi fare ricorso oppure rifiutare?
Ciao a tutti e grazie per la eventuale risposta
Ciao Mike2 cerco di risponderti anche se la situazione varia a seconda dei profili. Generalmente le sedi che i vincitori sono chiamati a scegliere vengono rilevate in una fase successiva all'interpello. Com' è successo per i 45 contabili che a breve entreranno in servizio può darsi che siano state modificate perchè dipendenti in servizio (del vostro stesso profilo) hanno avuto la precedenza nella scelta. I primi della nostra graduatoria hanno dovuto scegliere sedi un pò più disagite e soprattutto lontane da casa. Dovresti informarti presso l'ufficio concorsi. A prescindere da ogni cosa ritengo che ad un posto di lavoro di questi tempi non si rinuncia, qualunque sia la destinazione.
......Inoltre questo periodo di attesa infinita mi ha proprio spompata, non vedo l'ora che arrivi luglio così vado a casa (in Sicilia) con nipotino e cognata.
Commenta