annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    PS: Picard, si scherza, lo so che tra poco sarai felicemente sposato e sono contenta per te.
    con l'aria che tira è meglio chiarire!ah ah ah
    Noi tutte non vediamo l'ora che convoli a giuste nozze....ci dispiace solo per quella povera crista di tua moglie, mi chiedo spesso che terribile peccato ha commesso quella santa donna!!!
    Scherzi a parte, avvisaci, almeno ti mandiamo un mazzo di fiori virtuali, tanto non costa nulla, possiamo pure esagerare!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Hai detto ai polli dei tuoi alunni che anche per copiare ci vuole arte???? IL mio unico maldestro tentativo di copiare un pezzo di una versione di latino al liceo si è concluso con un 2, e inca22atura della prof.ssa che aveva una grande stima di me.....mi sn sentita malissimo, l'avevo delusa, e mi toccava rimediare!!
      Ma poi riconquistato la sua fiducia e ancora conservo un bellissimo rapporto con la prof, nonostante siano trascorsi tantissimi anni da quando ho terminato il liceo! Credo che non siano più neppure gli alunni di una volta, come lo siamo stati noi!
      Cioé, eri cosi lecc...ops, ben predisposta verso il prossimo fin da quando eri bambina? Ed io pensavo che fosse una dote che si acquisisse con l'età (guarda Fede e Vespa ad esempio).
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Noi tutte non vediamo l'ora che convoli a giuste nozze....ci dispiace solo per quella povera crista di tua moglie, mi chiedo spesso che terribile peccato ha commesso quella santa donna!!!
        Scherzi a parte, avvisaci, almeno ti mandiamo un mazzo di fiori virtuali, tanto non costa nulla, possiamo pure esagerare!!
        Macché mazzo di fiori virtuale...io vi dò l'indirizzo del negozio della lista nozze e pretendo il regalo...da te di certo mentre da doc, essendo paesana, mi accontento di una caciotta e di qualche chilata di pasta fatta in casa...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da green Visualizza il messaggio
          X Ginevra
          Complimenti....e tantissimi auguri per la grande novità che ti ha sicuramente cambiato la vita.
          Grazie green, grazie mille!
          Bel cambiamento davvero.....presto accadrà anche per voi, bisogna solo avere la pazienza di aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            ...io ho un bel pezzo di marito, alto, atletico, dolce, sensibile e simpatico e...con tanti tanti capelli!
            capirai, che con questo ben di Dio che mi ritrovo accanto, di Picard non saprei proprio cosa farmene!
            Beh, per noi comuni mortali spero almeno che ce l'abbia piccino piccino...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Cioé, eri cosi lecc...ops, ben predisposta verso il prossimo fin da quando eri bambina? Ed io pensavo che fosse una dote che si acquisisse con l'età (guarda Fede e Vespa ad esempio).
              Spiritoso.....pensa che la prof. era femmina, quindi se fai le tue continue allusioni riguardo al fatto che "m'accatto" i miei interlocutori maschi, qui sbagli di grosso!
              La prof. mi stimava molto, perchè ero molto brava in italiano e latino (e pensa che era un liceo scientifico, non classico), e anche dal punto di vista umano....ero - in itinere - ciò che in realtà sono!!!!
              Solo un pò meno faccia di corno!!
              Ultima modifica di Ginevra; 21-04-2008, 16:49.

Commenta

No, no...tu lo fai indifferentemente dal sesso delle persone a cui ti rivolgi...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  Macché mazzo di fiori virtuale...io vi dò l'indirizzo del negozio della lista nozze e pretendo il regalo...da te di certo mentre da doc, essendo paesana, mi accontento di una caciotta e di qualche chilata di pasta fatta in casa...
                  Di solito ai miei amici i regali li faccio in natura.....malpensanti......mi riferivo a: mele, pere, arance ecc...o preferisci solo frutta di stagione???
                  Doc abita in un paese, come ci abito io......perchè AV cos'è???? I soliti cittadini che si credono chissà chi!!!!

Commenta

Ma qui da noi acqua, elettricità e gas già ci sono...possiamo dire lo stesso dei vostri paesi? Considerata la puzza che arriva ad Avellino dalla tua direzione, credo che almeno acqua ed elettricità manchino ancora...uhuhuhuh...

A qualche intelligentone devo dire che sto scherzando, immagino...

Del paese di doc non so nulla...quindi non mi esprimo...per ora...
                    Ultima modifica di Picard; 21-04-2008, 17:18.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      uelà Anto79 che fine avevi fatto??????????????
                      sono contento di risentirti!!!
                      Sapessi....
                      Cmq tutto a posto...
                      Hai iniziato a studiare....??

Commenta

Sto operando...
                      X