Scherzi sul fatto che potrei guastarti la piazza, vero??
Perchè, per chi ancora non l'avesse vista, Gineva è una gran gnoxxa!!!!!
Giuro!!!!!!!
Ho scoperto che hai un difetto: Sei una gran bugiarda!!!!!!!!!!!!!!
Devo dire che anch'io ho la sensazione che sia una bella ragazza..e pure di quelle che non se la tirano!
Ora lei dirà che no, è una cozza bla bla bla... ma io sta sensazione ce l'ho sempre avuta!!!
Che bello avere delle amiche come voi, negate pure l'evidenza!!!!
Devo riconoscere che una cosa di cui vado particolarmente fiera è il mio carattere e la mia forza interiore, forse sono quelli che rendono "gradevole" il modo in cui gli altri mi vedono!
Grazie cmq, vi ringrazio della considerazione!!
Gin
PS: Picard hai visto che nonostante le foto del mio mio book fotografico che hai diffuso su quetso forum, c'è ancora qualche anima pia che mi considera????
Studio matto e disperatissimo e qualche volta mi sembra inconcludente...
Dai lolle, capisco che in quetso momento sembra che impari e poi dimentichi quello che hai studiato i gg precedenti, ma è così gli ultimi tempi!!!
Forza, chi semina raccoglie.......non potrebbe essere altrimenti, e poi facciamo tutti il tifo per te!!!
Baciotti, Gin
io voglio bene a picard e non accetto tali accuse nei suoi confronti perche' qui è uno dei pochi ad essere un vero signore! e mi meravoglio che le tue amiche si prestino a simili giochetti.
Guarda che anch'io penso che Picard sia un signore...Ma penso anche che è molto intelligente e perfettamente in grado di difendersi da solo: mi togli una curiosità: ma perchè ti metti sempre in mezzo??? Guarda che anche Picard ti vuole bene (se è questo che hai bisogno di sentirti dire!!!), anche se ogni tanto le spari grosse (Vedi "le tue amiche si prestano a simili giochetti"...Meglio che non commento!!!)
Devo dire che la sensazone di due femmine (non uso "donne" perché ho visto entrare in gioco la parte istintuale di ognuna di loro) che si accapigliano per me è qualcosa che non avevo mai provato...mi sto gonfiando a dismisura...mi pavoneggerò per tutta la vita...
A parte gli scherzi, ad entrambe...non credete che sia l'ora di finirla? Sono un uomo sposato io! Heheheh...no, dai scherzo ancora...smettetela davvero. Le vostre polemiche s alimentano grazie ad incomprensioni. Sarebbe opportuno che parlaste un po' in privato per chiarirvi...solo questo vi chiedo...
Dai, sembra una puntata di uomini e donne!
Adesso facciamo una cosa: Picard mette le sue foto sul forum, in pose sexy, così vediamo se "er ragazzo sta qui solo per farsi vedere!"
Dai Picard, mica ste figure le possiamo fare solo noi donne, dai!
Commenta