annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I magnifici 45

Ricordassero di portare il documento di riconoscimento, stampare il percorso per arrivare a Via Di Brava e portare anche le diverse lettere di convocazione.
    A qualcuno di voi che non ha alcun contatto con colleghi, consiglio di memorizzare il num di telefono del DAP, e comunque se volete anche il mio num di cell., potreste essere nella necessità di contattare qualcuno per qualche informazione.
    Vi ripeto il num. del mio cell principale- che avevo già indicato sul forum:
    +39 347 8547802
    A dopo, Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Doc, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
      Gin, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
      Venussss, dove soi??????????????
      ciao a tutti...
      eccomi goku, riposato bene?la prossima volta, se il viaggio è lungo, fermati da noi...siamo circa a metà strada, ti riposi, mangi qualcosina e poi riparti...no?

Commenta

Ragà scappo, vado a lavoro...
        ehi, qualcuno ha letto Picard in questi giorni?
        pensavo che lo "sciopero" fosse finito...mah!
        Picaaaaaaaarddddd ci sei?
        a più tardi, se la connessione internet non mi dà buca...
        bye bye

Commenta

Doc grazie per la disponibilità! poi vi lascio la mia e mail, così se doveste capitare dalle mia parti saprete dove appoggiarvi!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Un saluto a Gin!
            I nostri orari non stanno coincidendo ultimamente!
            Stai serena per la scelta, sono quelle cose che mettono più ansia prima che dopo!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
              ciao a tutti...
              eccomi goku, riposato bene?la prossima volta, se il viaggio è lungo, fermati da noi...siamo circa a metà strada, ti riposi, mangi qualcosina e poi riparti...no?
              Principessa doc, hai avuto un'ottima idea.....si goku sei sempre ben accetto, dovunque io sia! Anzi ci, e mi, fa davvero piacere....poi ti dico dove mi mandano in esilio
              Sai dove trovarmi ehehheeh

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Doc grazie per la disponibilità! poi vi lascio la mia e mail, così se doveste capitare dalle mia parti saprete dove appoggiarvi!
                ok...mille grazie

Commenta

e va bè Picard, se maometto non va alla montagna....
                  ricordi che un pò di tempo fa mi hai concesso l'onore di avere il tuo indirizzo di posta elettronica?bene, non lo trovo più....sigh!
                  saresti così gentile da rimandarmelo?sempre che ti faccia ancora piacere...e se nel frattempo la sottoscritta rompiscatole non ti abbia fatto cambiare idea...grazie grazie

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                    Un saluto a Gin!
                    I nostri orari non stanno coincidendo ultimamente!
                    Stai serena per la scelta, sono quelle cose che mettono più ansia prima che dopo!
                    Grazie cara......sempre gentile! Infatti è da parecchio che non riesco - mio malgrado - a trovarti...in qst gg sono stata anche io un pò assente, a dire il vero!
                    La scelta???? Ma si, ovunque il destino mi condurrà....va bene qualsiasi sede, tanto non ho problemi, il secondo giorno già conosco tutti!
                    Pensa che al primo anno di università sn andata in vacanza in un villaggio turistico in Calabria, il primo giorno, appena arrivate ho indossato il costume e sn scesa in spiaggia, mentre le tipe delle mie amiche, tutte precisine mi hanno raggiunto dopo due ore.....quando sono arrivate , io avevo già preso possesso dell'ombrellone+lettini, oltre ad aver conosciuto tutta la spiaggia!!
                    E dal giorno successivo a casa era una processione di gente che veniva a prendere il caffè....non si dormiva di notte e neppure di giorno!!!!!
                    Ora devo ammettere mi sn calmata un pochino...ci metto 1 giorno - anzichè un pomeriggio - per conoscere tutti i nuovi ambienti in cui mi introduco!!!!
                    Povero a chi capita a lavorare con me
                    Baciotti, Gin

Commenta

Goku, per lasciare la tua e mail, se ti fa piacere, usa l'indirizzo di ginevra...lei poi ti darà il suo...e passerà il tuo a me...sono sicura che anche lei è daccordo, giusto gin?

Commenta

Sto operando...
                      X