annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un'ora buca a scuola e mi sono fiondata nell'aula di informatica.......Come butta?
    Il fatidico lunedì di avvicina e l'adrenalina cresce.....un bel dilemma la scelta della sede. A coloro che sceglieranno sedi meno ambite dico coraggio !!!!!tenere duro!!!!! noi speriamo di venire a darvi il cambio prestissimo.
    Ho letto quel che è successo sul forum degli educatori e onde evitare di subire le loro stesse sorti,
    anche io come Ginevra, vi invito a non prendere in considerazione tutte quelle persone che scrivono per mettere zizzania. Ovviamente il confronto se civile ed educato è sempre costruttivo, facciamo attenzione
    Visto eh?
    E' per questo che mi rifugio spesso in questo forum e sento subito un'atmosfera più easy(si scriverà così?? io no sapere inglese eh!!).
    Condivido in pieno, i confronti civili sono sempre costruttivi.... ma non ne vedo quasi mai!

In bocca al lupo anche a te per la futura assunzione (speriamo non vi facciano aspettare troppo!!!)

Commenta

Ben rientrato a casa Goku, com'è andato il viaggio??
      Adesso ricominci a studiare?
      Io non ne posso più....

Commenta

grazie Lolle, il rientro è stato traumatico come al solito.....sono rimasto 7 ore con l' i-pod nelle orecchie!
        mi prendo qualche giorno di pausa (per modo di dire, ho un paio di processi molto delicati!)e poi mi rimetto a studiare....inps c3, inail, segretario comunale chi più ne ha, più ne metta!
        se ti serve qualche consiglio, chiedi pure....logicamente garantisco l'impegno, non il risultato!! ahahah
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Doc, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
          Gin, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
          Venussss, dove soi??????????????

Commenta

vado a farmi un pisolino..........ne ho proprio bisogno! a dopo!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              Buon riposino.....io mi sbrigo un pò di cosette anche oggi, devo ancora stilare la mia graduatoria delle sedi....rifletto, rifletto!
              Mi sento proprio rilassata, una nuotatina mi ha fatto davvero bene!
              Il forum è sospeso da stasera alle 23.00 fino a conclusione delle operazioni di voto (credo), quindi oggi le mie ultime comunicazioni di servizio, anche perchè credo che si possa leggere ma senza scrivere!
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                Io non ne posso più....
                Forza, nessuno scoramento è ammesso per chi ha un obiettivo cosìimportante da raggiungere!
                Baciotti, Gin

Commenta

Doc, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
                  Venussss, dove soi??????????????
                  eCCHiMe!!!!!!!!!!! ho aiutato la mia nonnina a fare un po di pulizia! e lei in cambio mi ha preparato un pranzettino gnaMMi gnaMMi!
                  PS:che faccio con la domanda di segretario comunale? non ho capito una cosa,ma le prove scritte riguardano la risuoluzione di problemi no? si tratta quindi tipo i casi giuridici preposti per l'abilitazione di avvocato? uff uff

Commenta

tu presentala, poi non si sa mai!

Commenta

tu presentala, poi non si sa mai!
                      va bien la presento! Non ho fatto molti concorsi,solo uno all'agenzia delle entrate,all'istituto centrale di roma e risultata idoena ma senza poter accedere agli scritti per via della media,io avevo 26 e a roma si partiva da 27... peccato se avessi fatto tale concorso altrove,sarei stata fra le prime,cmq sia.... proviamo anche sto segretario eh,l'importante che escano i quiz ufficiali!

Commenta

Sto operando...
                      X