annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh gin cara vado a dormire.buona notte e sogni d'oro...
    stasera goku ci ha dato buca.
    a domani

Commenta

notte a tutti....anche a te Picard

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        macchè studiare, quello sarà uscito a divertirsi....e se è così ha fatto bene.
        a meno che abbia deciso pure lui di scioperare e non rispondere più ma non credo, non è il tipo
        Si, si......credo che stia mettendo in pratica tutto quello che ha imparato in questi gg sul forum in fatto di uso di allegati
        E ha fatto benissimo....

Commenta

Notte a te doc, riposa bene!
          A goku lascio un ricostituente qui sul ìl forum......con tutte le energie che avrà sprecato stasera ne avrà sicuramente bisogno!
          Una fetta di questa dovrebbe rimetterlo in sesto....
          Notte a tutti, a domani
          Gin

Commenta

Buonanotte doc...sogni d'oro...salutami la nostra città...
            Master(Pi)card

Commenta

in ritardo ma ci sono!
              Doc mi stupisci sempre di più.....sei una veggente! stasera sono andato al cinema...non ho sprecato energie! in compenso mi sono pappato un bel cornetto stracarico di nutella e un buon cappuccino!
              notte a tutti
              p.s. Gin un pò di pausa ogni tanto ci vuole...... non ho mai studiato di sera espero di non doverlo fare mai! relaxxxxxxxx
              p.p.s. notte Doc notte Picard notte Gin
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                p.s. Gin un pò di pausa ogni tanto ci vuole...... non ho mai studiato di sera espero di non doverlo fare mai! relaxxxxxxxx
                p.p.s. notte Doc notte Picard notte Gin
                Buondì goku.....hai fatto benissimo, sai com'è la pausa ti consente di riprendere lo studio con maggiore energia, e poi le fidanzate non vanno trascurate, altrimenti poi sono cavoli
                Buona giornata intanto

Commenta

...........i tuoi allegati sono uno spasso...ultimamamente anche gustosiii.....
                  Bacioni Anto

Commenta

A quest' ora dovrebbe essere in svolgimento la riunione sui contabili e sulla mobilità.

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                      A quest' ora dovrebbe essere in svolgimento la riunione sui contabili e sulla mobilità.
                      Più tardi sapremo certamente qcs. Nell'immediato per l'assunzione dei 45 non dovrebbe cambiare nulla....se fosse il contrario, ci dovremmo davvero preocupare dell'instanbilità di questa Amm.ne.
                      Magari dalla riunione di oggi possono venire fuori notizie interessanti per un eventuale interpello generale.
                      In ogni caso, appena ho news, le posto qui!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X