annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioGoku, tu lo sai che ci sono soltanto due tipi di donne, vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggioGoku a chi dobbiamo imputare la tua totale e repentina perdita dei freni inibitori?
Commenta
-
Picard...so so!
per Mariannicca.... non lo so! ieri sera mi sentivo solo e così ho avuto la brillantissima idea di riempire il post di cani! o forse ti riferivi alla BANANA...che a detta di molti è l'unico "frutto dell'amor"!
p.s. ciauz Gingli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioGin forse Picard alludeva al "doggy style"!
Non so se Picard si riferisse al "doggy style"......piuttosto alla tua affermazione "ma sei proprio una brava ragazza".....mò bisognerebbe capire in quale categoria di donna Picard mi intende includere, ovvero in quelle TROPPO brave, o in quelle che nulla hanno a che fare con le brave ragazze.....ai posteri l'ardua sentenza!!!!
Gin
Commenta
-
Picard questa la devi leggere....mi ha fatto morire dal ridere! logicamente potete leggere tutti...
Un bimbo al padre:"ieri sera ho fatto sesso con la nonna........", " come ti sei fatto mia madre.......". e il figlio:" perchè tu non trombi sempre la mia?gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta