Gin ti rispondo qui altrimenti Luhmann ci *****aaaaaaa.... quando ho detto che la tua storia l'avevo già sentita mi riferivo al fatto che ad un sacco di ragazze è capitato quello che è capitato a te!... comunque una o più "cantonate" nella vita fanno bene.... temprano il carattere! l'importante è che la vita non lo prenda a vizio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Si bravo......hai fatto bene a rispondere qui!
Va bè goku, la vita è così, ti dà e ti toglie
Sulle cantonate sono d'accordo con te....fanno parte della nostra storia anche quelle, bisogna solo riuscire a imparare da esse, e anche nel dolore, riscire a capirne la ragione!
Che fai oggi??? Qui c'è un bellssimo sole, se non avessi già preso un impegno me ne andrei a spaparanzare sulla spiaggia
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiosorry! ma sei proprio una brava ragazza! i tuoi sacrifici verranno ricompensati.......
Il fatto è che sprechiamo così tanto tempo per noi stessi, che quel poco, ma realmente poco, che dedichiamo agli altri è davvero un gesto insignificante!
Brava ragazza io????? NOOOOOOOO.....non sia mai detto, le brave ragazze non vanno più di moda, sarei "obsoleta" altrimenti
Baciotti, Gin
Commenta
Commenta