annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gin ti rispondo qui altrimenti Luhmann ci *****aaaaaaa.... quando ho detto che la tua storia l'avevo già sentita mi riferivo al fatto che ad un sacco di ragazze è capitato quello che è capitato a te!... comunque una o più "cantonate" nella vita fanno bene.... temprano il carattere! l'importante è che la vita non lo prenda a vizio!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Si bravo......hai fatto bene a rispondere qui!
      Va bè goku, la vita è così, ti dà e ti toglie
      Sulle cantonate sono d'accordo con te....fanno parte della nostra storia anche quelle, bisogna solo riuscire a imparare da esse, e anche nel dolore, riscire a capirne la ragione!
      Che fai oggi??? Qui c'è un bellssimo sole, se non avessi già preso un impegno me ne andrei a spaparanzare sulla spiaggia

Commenta

al momento niente........ scusa vai in spiaggia con la persona con la quale hai preso l'impegno!!!!!!!

Commenta

Devo andare in ospedale per coprire un turno di una volontaria che non può andarci oggi.....non è proprio una situazione compatibile con la spiaggia!

Commenta

sorry! ma sei proprio una brava ragazza! i tuoi sacrifici verranno ricompensati.......

Commenta

Ciao goku, vado...altrimenti rischio di fare tardino!
              Baciotti, a dopo
              Gin

Commenta

ciauzzzz e buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  sorry! ma sei proprio una brava ragazza! i tuoi sacrifici verranno ricompensati.......
                  Sorry di che??? Sono andata in ospedale per una cosa bella, grazie a Dio, mica per un motivo triste???
                  Il fatto è che sprechiamo così tanto tempo per noi stessi, che quel poco, ma realmente poco, che dedichiamo agli altri è davvero un gesto insignificante!
                  Brava ragazza io????? NOOOOOOOO.....non sia mai detto, le brave ragazze non vanno più di moda, sarei "obsoleta" altrimenti
                  Baciotti, Gin

Commenta

mi avete lasciato solooooooooooooooo!
                    vabbù vi allego questo..

Commenta

meglio questo......

Commenta

Sto operando...
                      X