annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sai qualcosa riguardo al concorso per l'AE? Io sono indeciso sull'acquisto del materiale di studio... è meglio il simone o il maggioli??? aiuto!

Commenta

ciauz a tutti! ciao Gin ieri sono stato un pò impegnato e non ho avuto tempo di scrivere su forum....... comunque tutto ok!!! ciauz e buona domenica
      p.s. con la scusa della Pasqua non mangiate come belve!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
        c'è qualcuno a quest'ora?
        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Purtroppo si...
        Maròòòò......non potete dormire la notte????? Picard ti cedo il mio valium???

Commenta

sai qualcosa riguardo al concorso per l'AE? Io sono indeciso sull'acquisto del materiale di studio... è meglio il simone o il maggioli??? aiuto!
          Ieri ho inviato la domanda, e ancora non mi sn preoccupata dei libri, anche perchè - sinceramente - non ho tanta voglia di rimettermi in discussione, è un concorso tosto! Per il concorso al DAP mi sn trovata bene con i libri della Simone, ma credo che ci voglia qc testo più specifico che un manualone!
          Gin

Commenta

Ciao goku...cercheremo di fare digiuno e astinenza stà settimana per poi sfogarci domenica di Pasqua....
            Gin

PS: buona domenica delle Palme a tutti

Commenta

Sono appena tornata dalla messa con palma e ramoscelli d' ulivo benedetti.....Quindi oggi niente battuttacce cattive (riprendiamo da domani ). Buona Domenica
              Ps: oggi è festa vi concedo un dolcetto)

Commenta

Picard mi raccomando, niente battutacce
                So che non ce la farai mai ad astenerti, ma cerca di fare un piccolo sforzo
                Gin

Commenta

dici che è tosto 'sto concorso? perbacco... per quale regione hai fatto domanda? io sono di Cagliari e ho optato per la Lombardia...

Commenta

dici che è tosto 'sto concorso? perbacco... per quale regione hai fatto domanda? io sono di Cagliari e ho optato per la Lombardia...
                    Credo di si, sn tante materie.....e pensa che già tributario e amministrativo sn vasti, per non parlare di diritto civile e comerciale.
                    Ero indecisa tra Lazio e Lombardia, poi ho optato per la Lombardia, il quadruplo dei posti. Avrei preferito la pubblicazione della batteria di quiz.....troppo semplice vero???? Sono certa che non avrò il tempo di studiare, se non fino a metà aprile....presumo che dp la scelta della sede avrò altri pensieri!
                    Gin

Commenta

mmm... sai per caso per quando è prevista la prima prova? scusa se faccio tante domande, ma come avrai capito sono appena iscritto al forum... sarebbe bello capire anche quanti saremo a fare la prova per la lombardia... salutoni!

Commenta

Sto operando...
                      X