Goku.....non so se sono stupidi o folli.....fare l'interpello in due gg???? Se volevano fare una cosa seria, avrebbero dovuto - a partire da gennaio, sapevano che entro il 31 maggio qualcuno sarebbe entrato - fare l'interpello generale, mettendo a concorso tutte le sedi critiche che non sono solo quelle indicate, ma almeno 110 che poi - nel tempo - avrebbero rimpiazzato!!!
Poi due gg per decidere????? non so davvero....siamo ai limiti della follia
Condivido tutto quello che hai detto. Non c'è alcun senso logico in quello che stanno facendo, soprattutto se tra qualche mese si dovrà ripetere tutto. Se davvero le cose andranno così in alcune sedi ci saranno 2/3 cambiamenti nel giro di pochi mesi. Quel che fa più rabbia, visto che è in gioco il nostro futuro lavorativo, è che hanno avuto anni per organizzarsi. Almeno potevano sforzarsi di fare una ricognizione della pianta organica.
Pensate che da tanti anni nulla si è mosso.....e ora 5 gg prima che scegliamo noi si fa l'interpello....io continuo a non capire, secondo me causa del mio piccolo cervello
Secondo me non stiamo capendo più nulla è perchè ci sfugge completamente la loro logica, se mai ne hanno una.
Anch' io avevo messo in conto di trasferirmi su, soprattutto se si trattava di un posto più vivibile. Ma a questo punto mi sento tanto concorrente allo sbaraglio, perchè non posso certo sradicare la mia famiglia per pochi mesi ne portarla in capo al mondo. Non voglio peccare di vittimismo, ma vorrei solo avere degli elementi per decidere in maniera oculata.
Speriamo solo che il 17 riescano a chiarire i dubbi nostri e di quelli ancora in attesa.
Cont.dap, molto dipende dalla posizione in cui ti trovi, perchè in fondo se consideri la ripartizione totale dei posti, anche in seconda tornata qualcosa di decente la becchiamo......
O meglio speriamo!
buon giorno a tutti.
no, papy, non stavo mangiando la nutella...ero uscita con il mio bel maritino e alcuni amici...
però leggendo velocemente i post, mi sono resa conto di aver perso qualc di interessante?siamo sicuri che sia solo Goku a farneticare?se si tira in ballo i peperoni fritti, bè allora ce l'hanno anche con me, Picard e persino con te Gin, ma questa non è una novità ah ah ah!
cmq, cambiamo argomento...ritornando a noi, so benissimo che sei molto buona con i tuoi ragazzi..però a volte mazz e panell fann e figli bell!nel senso che a volte bisogna essere un pò severi con loro, soprattutto se si vuole il loro bene...e credo, a giudicare da quanto hai scritto a proposito del tuo alunno, che tu sia ok!tutto qui.
per non alimentare polemiche inutili, però mi sento di dire che anche tutti gli altri sono buoni buoni buoni...hai visto Goku quante cose fa? ah ah ah par condicio ragassi...par condicio...
buon giorno a tutti.
no, papy, non stavo mangiando la nutella...ero uscita con il mio bel maritino e alcuni amici...
però leggendo velocemente i post, mi sono resa conto di aver perso qualc di interessante?siamo sicuri che sia solo Goku a farneticare?se si tira in ballo i peperoni fritti, bè allora ce l'hanno anche con me, Picard e persino con te Gin, ma questa non è una novità ah ah ah!
cmq, cambiamo argomento...ritornando a noi, so benissimo che sei molto buona con i tuoi ragazzi..però a volte mazz e panell fann e figli bell!nel senso che a volte bisogna essere un pò severi con loro, soprattutto se si vuole il loro bene...e credo, a giudicare da quanto hai scritto a proposito del tuo alunno, che tu sia ok!tutto qui.
di dire che anche tutti gli altri sono buoni buoni buoni...hai visto Goku quante cose fa? ah ah ah par condicio ragassi...par condicio...
Cerco di essere anche severa ma in realtà i ragazzi non hanno alcuna voglia di emergere.Non hanno stimoli!! Mi ricordo che quando andavo a scuola c'era molta competizione(sana) e ognuno di noi sognava un futuro glorioso. Comunque dimmi la verità.....un dolcetto ieri sera lo hai mangiato....confessa....
Tornando all'interpello, come ho più volte scritto, ho partecipato al concorso a t.d. e sono in contatto con alcuni colleghi da quattro anni circa. Ebbene alcuni di loro ancora non hanno avuto notizia ufficiale dell'interpello...molto probabilmente lo hanno saputo da questo forum!!!!!
Non c'è alcun senso logico in nessuna decisione presa dal DAP. Ciò che accade a voi è a dir poco sconcertante...e quello che accade a noi futuri educatori è forse peggio...vedremo come andrà a finire. La cosa certa è che considerata la congiuntura economica, se non rientreremo nei vincitori, è assurdo sperare di essere chiamati. Mancano fondi per i vincitori, figuriamoci per chi è idoneo...incrociamo le dita...
Dai, pensateci...come se un concorso uscito oggi in G.U. avesse come termine dopodomani...e lì si tratterebbe solo di fare una domanda...l'interpello implica una scelta di vita...un cambiamento...decidere in due giorni è da pazzi...anzi, da pazzi è dare la possibilità di decidere solo in due giorni...ridicolo.
Commenta