annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Goku, ce l'avevano proprio con te...dicevano "farneticanti conversazioni"...eri tu di sicuro...
    Master(Pi)card

Commenta

L'interpello è per tutto il personale in servizio, ma visto le sedi di m......non credo che chi si è ambientato in un posto si rimetta in discussione, da quanto mi dicevano oggi si sposterebbe circa il 50% degli stabilizzati, ovvero almneo 20 sedi tra quelle individuate andrebbero via....
      Gin

PS: tutto bene doctor?

Commenta

dove avete letto sta cosa delle farneticanti conversazioni??? sono curioso!!!!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Secondo me ha ragione Picard.....sei tu che invece di fare la persna seria qui ti metti a fare "farneticanti conversazioni chat"
          Cmq qui noi non siamo razzisti.....qui sono tutti bene accetti, come lo sono sempre stati....anche quelli che nulla centrano, ma il bello della democrazia è questo, ognuno dice che ca22o vuole!!!

Commenta

Scusami tu dove hai scritto ultimamente????

Commenta

Si tutto bene!
              Tornando al discorso di prima, vuol dire che gli stabilizzati presenti nei 110 non verranno a scegliere con voi o sbaglio?

Commenta

dai sono serio, anche prima scherzavo! non mi voglio attirare le ire di nessuno.........

Commenta

scusa Gin ma sul forum c'è una pagina che riporta "farneticanti conversazioni"?

Commenta

Sono stati convocati per la scelta del 17 e alcune sedi di quelle indicate saranno rimpiazzate, quindi se hanno disdegnato quelle dell'interpello, potrebbero scegliere le altre sostitutive....non so se sono riuscita a farmi capire!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Sono stati convocati per la scelta del 17 e alcune sedi di quelle indicate saranno rimpiazzate, quindi se hanno disdegnato quelle dell'interpello, potrebbero scegliere le altre sostitutive....non so se sono riuscita a farmi capire!
                      Gin
                      Si grazie, ho capito, a questo punto penso che non si presenteranno.

Commenta

Sto operando...
                      X