annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
    Forse siamo rimasti tutti leggermente delusi dalle sedi. Anche se avevano sempre detto che sarebbero state dalla Toscana in su, il concorso era pur sempre su base nazionale e non solo per alcune regioni. A questo punto però è inutile fare polemiche, l' importante è entrare.
    Per quanto riguarda la mobilità riservata agli interni forse c'è comunque una nota positiva. Infatti, se gli stabilizzati vi potranno accedere e se le sedi saranno più favorevoli di quelle che sono state riservate a noi magari rinunceranno a scegliere nel nostro concorso e così la graduatoria potrà scorrere di qualche posizione fin da subito. Altrimenti, pur con tutta la carenza di personale, si rischia addirittura di perdere qualche posto. Questo però è solo quello che ho capito, naturalmente posso anche sbagliarmi.
    Caro/a collega a me delle sedi non importa più di tanto. Ormai vivo dalla Toscana in su quindi.....non mi cambia nulla... casa è lontana. Spero che i 14 stabilizzati inseriti nella nostra graduatoria rinuncino per far lavorare altrettanti idonei....questo comunque è una questione di coscienza. Ma la cosa che mi ha fatto pensare è la frase letta sul documento postato da Ginevra. Se ho capito bene, oltre i provveditorati rilevati per i 110 ve ne sono altri con carenze di organico. Mi chiedo come mai il personale di nuova ssunzione non verrà distribuito in tutte le sedi carenti e inoltre come mai i primi 45 (personale in servizio) siano soggetti alla clausula n 4. Credo che i 41 stabilizzati non abbiano questo veto. Posso capire che gli ultimi ad arrivare abbiano meno prossibilità di essere trasferiti ma parliamo di anzianità di servizio. E' solo una riflessione!!!!

Commenta

"Per quanto riguarda la mobilità riservata agli interni forse c'è comunque una nota positiva. Infatti, se gli stabilizzati vi potranno accedere e se le sedi saranno più favorevoli di quelle che sono state riservate a noi magari rinunceranno a scegliere nel nostro concorso e così la graduatoria potrà scorrere di qualche posizione fin da subito. Altrimenti, pur con tutta la carenza di personale, si rischia addirittura di perdere qualche posto. Questo però è solo quello che ho capito, naturalmente posso anche sbagliarmi"

Purtroppo non conosciamo i tempi che potrebbero essere lunghi. Se la funzione pubblica si riserva di rispondere a maggio/giugno e c'è di mezzo l'interpello non riusciremo ad avere certezze fino a settembre e oltre......

Commenta

salve a tutti..
        come va?
        Papy, oggi ho scoperto che insegni...
        è vero, è raro trovare i professori di un tempo ma è altrettanto vero che questi ragazzini di oggi sono molto maleducati!fatti rispettare, anche se ho il sospetto che li fai marciare, giusto?
        baci.

Commenta

Gokuuuuuuuuuuuuu ci sei?
          non ho ancora scoperto cosa significasse quell'omissis...Gin non mi ha ancora scritto ma forse una vaga idea me la sono fatta e se per caso ho ragione meglio lasciar perdere.
          ora vado di fretta, devo scappare a lavoro, ho giusto il tempo di dirti che oggi ho mangiato i cecatielli...
          è una pasta fatta in casa (me l'ha fatta la mia mamma)...buonissima.
          vi ho dato lo spunto per parlare di cibo e ricette varie...meglio questo delle polemiche!
          mooooolto meglio, vero Gin?
          un bacio a tutti
          a stasera

Commenta

Cecatielli...ora svengo...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Cecatielli...ora svengo...
              Sarà la fame?
              ah ah ah... ciao Picard volo a lavoro..

Commenta

Sedi!

Nel documento che allego ci sono le sedi interessate dall'interpello straordinario che, guarda caso.. penso proprio che corrispondano a quelle che ci verranno proposte il 17!!!
                File allegati

Commenta

Chiedo lumi, magari a Picard che è così addentro alle dinamiche interne al Dap. Le sedi proposte dovrebbero essere quelle libere che, se nessuno dovesse essere interessato saranno destinate ai primi 45 contabili?

Commenta

Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggio
                    Chiedo lumi, magari a Picard che è così addentro alle dinamiche interne al Dap. Le sedi proposte dovrebbero essere quelle libere che, se nessuno dovesse essere interessato saranno destinate ai primi 45 contabili?
                    Esatto...proprio così...come al solito la gatta frettolosa fa i figli ciechi. Non voglio immaginare cosa succeda...lunedì scegliete la sede poi arriva la richiesta di trasferimento di qualcuno in base all'interpello straordinario...e cosa faranno a questo punto? Il solito pasticciaccio all'italiana.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Esatto...proprio così...come al solito la gatta frettolosa fa i figli ciechi. Non voglio immaginare cosa succeda...lunedì scegliete la sede poi arriva la richiesta di trasferimento di qualcuno in base all'interpello straordinario...e cosa faranno a questo punto? Il solito pasticciaccio all'italiana.
                      Grazie Picard, io so già che dovrò scegliere alla fine e quindi tra le sedi più disagiate..almeno non avrò l'imbarazzo della scelta!

Commenta

Sto operando...
                      X