Originariamente inviato da cont.dap
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
-
"Per quanto riguarda la mobilità riservata agli interni forse c'è comunque una nota positiva. Infatti, se gli stabilizzati vi potranno accedere e se le sedi saranno più favorevoli di quelle che sono state riservate a noi magari rinunceranno a scegliere nel nostro concorso e così la graduatoria potrà scorrere di qualche posizione fin da subito. Altrimenti, pur con tutta la carenza di personale, si rischia addirittura di perdere qualche posto. Questo però è solo quello che ho capito, naturalmente posso anche sbagliarmi"
Purtroppo non conosciamo i tempi che potrebbero essere lunghi. Se la funzione pubblica si riserva di rispondere a maggio/giugno e c'è di mezzo l'interpello non riusciremo ad avere certezze fino a settembre e oltre......
Commenta
-
Gokuuuuuuuuuuuuu ci sei?
non ho ancora scoperto cosa significasse quell'omissis...Gin non mi ha ancora scritto ma forse una vaga idea me la sono fatta e se per caso ho ragione meglio lasciar perdere.
ora vado di fretta, devo scappare a lavoro, ho giusto il tempo di dirti che oggi ho mangiato i cecatielli...
è una pasta fatta in casa (me l'ha fatta la mia mamma)...buonissima.
vi ho dato lo spunto per parlare di cibo e ricette varie...meglio questo delle polemiche!
mooooolto meglio, vero Gin?
un bacio a tutti
a stasera
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioCecatielli...ora svengo...
ah ah ah... ciao Picard volo a lavoro..
Commenta
-
Originariamente inviato da Chiarel Visualizza il messaggioChiedo lumi, magari a Picard che è così addentro alle dinamiche interne al Dap. Le sedi proposte dovrebbero essere quelle libere che, se nessuno dovesse essere interessato saranno destinate ai primi 45 contabili?Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEsatto...proprio così...come al solito la gatta frettolosa fa i figli ciechi. Non voglio immaginare cosa succeda...lunedì scegliete la sede poi arriva la richiesta di trasferimento di qualcuno in base all'interpello straordinario...e cosa faranno a questo punto? Il solito pasticciaccio all'italiana.
Commenta
Commenta