annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notte Doc!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ginevra mi ha ordinato di non dire nulla....
      Master(Pi)card

Commenta

oggi niente peperoni??? nè costolette???? nè uccelli Paduli??????

Commenta

Ho ridotto anche Picard a livello di schiavo
          Mò si inginocchia pure al mio cospetto....scherzi a parte, vorrei evitare le polemiche, preferisco qche sul forum si ca22eggi, la vita è già tutto uno stress!!
          Ho ragione mio suddito Picard????

PS: corro a farmi l'aerosol e poi a nanna, baciotto della buona notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            oggi niente peperoni??? nè costolette???? nè uccelli Paduli??????
            Stasera non abbiamo cucinato goku......ci rifaremo domani.
            Notte, a domani
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Ho ridotto anche Picard a livello di schiavo
              Mò si inginocchia pure al mio cospetto....
              .......................................omissis..................................
              Master(Pi)card

Commenta

notte a tutti ..... anche ad omissis!!

Commenta

Buon giorno a tutti, ieri sono stata impegnata con una riunione di condominio (dovrò pagare 1000 euro.....era meglio che stavo a casa) e poi ovviamente dr House. Doc non ti preoccupare, ti capisco benissimo!!!! Ma vedrai che piano piano tutto si sistema.Stiamo andando avanti, 45 di noi verranno assunti, dall'allegato postato da Gin sappiamo che per tutti i 110 vincitori sono stati indicati i provveditorati. Non vorrei sbagliare ma tra turn-over, dpr e prox finanaziaria tutti i 140 vincitori di concorsi residui dovrebbero essere assunti.

Commenta

"I povveditorati che non sono stati interessati dall'assegnazione dei nuovi assunti occuperanno le loro carenze mediante il processo di mobilità" Non avevo letto questo passaggio. Significa che altre sedi presentano delle carenze e che non li hanno messe in palio? A queste sedi accederanno suppongo coloro che sono stati stabilizzati, per loro non vale la clausula n 4...Adesso vivo in un altra regione, lontana dalla mia Sicilia e quindi non ho problema di sede però mi sono molto incavolata per alcuni di voi........Noi vincitori di concorso sempre bistrattati....ma si può.....Picard ma secondo te chi accederà alla mobilità.....stabilizzati, riqualificati...??????

Commenta

Buondì papy, veramente era meglio che stavi a casa, a questo prezzo
                      Con lo sblocco del turn-over già 75 unità vengono assunte, e questa è quasi una certezza....ma quest'anno c'è anche il DPR in deroga.......per i fondi della finanziaria non ci giurerei molto, tieni conto che tra poco terminano gli educatori, ma fino ad allora voi tutti ce l'avrete fatta a finire in carcere
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X