annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    si scherzaaaaaaaaaa un pò!!! speriamo nessuno si offenda.....
    ............................omissis..................................
    Ultima modifica di Picard; 11-03-2008, 18:47.
    Master(Pi)card

Commenta

Siamo nella direzione giusta....

....leggete l'allegato!
      Sperimao solo che questa benedetta autorizzazione all'assunzione degli altri arrivi prestissimo
      Gin
      File allegati

Commenta

Ragazzi, come sempre io vado a cambiarmi e scendo alla lezione di ballo....finchè sono qui e posso faccio 4 salti!
        Dopo mi aspetta il dottorino dagli occhi blu....ci becchiamo dopo!
        A voi tanti tanti baciotti
        Gin

Commenta

Dai, almeno potevi evitare di dire che ho gli occhi blu...e poi lo sai che non sono un medico...ah, queste tue fantasie...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ragazzi, come sempre io vado a cambiarmi e scendo alla lezione di ballo....finchè sono qui e posso faccio 4 salti!
            Dopo mi aspetta il dottorino dagli occhi blu....ci becchiamo dopo!
            A voi tanti tanti baciotti
            Gin
            buon divertimento allora!

Commenta

X Salvob:

Stipendio circa 1350 euro x 13 mensilità. Orario di lavoro: 36 ore settimanali da dividere su 5 o 6 giorni di lavoro. Se opti per i 5 giorni lavorativi puoi fare due rientri settimanali di 3 ore oppure uscire tutti i giorni alle 15.12 (o comunque trovare una soluzione che si adatti alla tua situazione).

Se sei certo che il tuo contratto si trasformerà a tempo indeterminato, fossi in te opterei per l'Agenia delle Entrate. Stipendio più alto (grazie agli incentivi e i premi, giusto?), ambiente di lavoro più stimolante e soprattutto maggiore chiarezza riguardo ai distacchi e ai trasferimenti. Lavorare in un carcere, pur non avendo conttto coi detenuti, non è proprio quello che si dice il massimo della vita...e tu hai la possibilità di scegliere.
              A favore del passaggio al DAP c'è la possibilità (non il diritto e non per sempre) di usufruire di una camera in caserma agenti. Con notevole risparmio circa i costi da sostenere. Per chi è del Sud, questo consento di tornare a casa un poco più spesso.
              Spero di esserti stato utile. Se vuoi altre spiegazioni domanda...se so rispondere sarò lieto di aiutarti...
              Master(Pi)card

Commenta

cosa mi sono persa oggi pomeriggio?

Commenta

X Picard
                  Lo stipendio del collaboratore a quanto dovrebbe ammontare? grazie

Commenta

E' lo stesso...identico. I contabili hanno qualche vantaggio (poche decine di euro in più) se assumono responsailità di cassa ad esempio...
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      E' lo stesso...identico. I contabili hanno qualche vantaggio (poche decine di euro in più) se assumono responsailità di cassa ad esempio...
                      precisamente?a quanto ammonterebbe?

Commenta

Sto operando...
                      X