Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioRagazzi, come sempre io vado a cambiarmi e scendo alla lezione di ballo....finchè sono qui e posso faccio 4 salti!
Dopo mi aspetta il dottorino dagli occhi blu....ci becchiamo dopo!
A voi tanti tanti baciotti
Gin
Commenta
-
X Salvob:
Stipendio circa 1350 euro x 13 mensilità. Orario di lavoro: 36 ore settimanali da dividere su 5 o 6 giorni di lavoro. Se opti per i 5 giorni lavorativi puoi fare due rientri settimanali di 3 ore oppure uscire tutti i giorni alle 15.12 (o comunque trovare una soluzione che si adatti alla tua situazione).
Se sei certo che il tuo contratto si trasformerà a tempo indeterminato, fossi in te opterei per l'Agenia delle Entrate. Stipendio più alto (grazie agli incentivi e i premi, giusto?), ambiente di lavoro più stimolante e soprattutto maggiore chiarezza riguardo ai distacchi e ai trasferimenti. Lavorare in un carcere, pur non avendo conttto coi detenuti, non è proprio quello che si dice il massimo della vita...e tu hai la possibilità di scegliere.
A favore del passaggio al DAP c'è la possibilità (non il diritto e non per sempre) di usufruire di una camera in caserma agenti. Con notevole risparmio circa i costi da sostenere. Per chi è del Sud, questo consento di tornare a casa un poco più spesso.
Spero di esserti stato utile. Se vuoi altre spiegazioni domanda...se so rispondere sarò lieto di aiutarti...Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioE' lo stesso...identico. I contabili hanno qualche vantaggio (poche decine di euro in più) se assumono responsailità di cassa ad esempio...
Commenta
Commenta