annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho spedito una lettera posta prioritaria venerdì alle 18.00 dal posto dove lavoro. E' arrivata stamattina ad Avellino...fossi in te mi preoccuperei...
    Master(Pi)card

Commenta

Va bè....io mi presento cmq!!!! Poi magari mi devono cacciare loro
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Ho spedito una lettera posta prioritaria venerdì alle 18.00 dal posto dove lavoro. E' arrivata stamattina ad Avellino...fossi in te mi preoccuperei...
        Dai Picard,
        non farla preoccupare inutilmente...
        la scorsa settimana mi è tornata indietro la ricevuta di una raccomandata che ho spedito 3 settimane prima....e doveva solo arrivare da un paese in provincia...
        sono convinta che domani, al massimo mercoledì arriverà anche la lettera di Gin...
        A proposito Gin, almeno il postino è nu bell guaglion? ne vale la pena?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Mi sa che il postino si è innamorato di me e non vuole che me ne vada!!!
          Il fatto è che non posso rintracciare la raccomandata dato che è lettera semplice!
          Gin
          Prova a telefonare all' ufficio concorsi, magari possono inviarti una copia.
          Ci conosceremo senz'altro il 17.

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Cmq non mi preoccupo.......è un dettaglio alimite la prendo lunedì quando vado, giusto per conservarla!
            Il postino????? Se pò fà!!!!!
            Però se mi ha fatto stò servizio lo gambizzo
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
              Dai Picard,
              non farla preoccupare inutilmente...
              la scorsa settimana mi è tornata indietro la ricevuta di una raccomandata che ho spedito 3 settimane prima....e doveva solo arrivare da un paese in provincia...
              sono convinta che domani, al massimo mercoledì arriverà anche la lettera di Gin...
              Vabbè, ma lo sai quale è l'iter delle raccomandate AV x AV? Non ci crederesti...
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
                Prova a telefonare all' ufficio concorsi, magari possono inviarti una copia.
                Ci conosceremo senz'altro il 17.
                Va bè, ma la lettera non è davvero un problema. Si sono offerti di rispedirmela, ma non occorre, dato che ho la copia inviata per email dalla collega. Chiederò una copia solo per conservarla, per metterla nell'album dei ricordi.....
                Gin

PS: allora ci conosceremo il 17!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Cmq non mi preoccupo.......è un dettaglio alimite la prendo lunedì quando vado, giusto per conservarla!
                  Il postino????? Se pò fà!!!!!
                  Però se mi ha fatto stò servizio lo gambizzo
                  Gin
                  e capit o postin? e brav!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Vabbè, ma lo sai quale è l'iter delle raccomandate AV x AV? Non ci crederesti...
                    ne ho una vaga idea, purtroppo....
                    il più delle volte farei molto prima a portare le raccomandate a mano...

Commenta

Due considerazioni.....

1) comma 4 della lettera: la corretta interpretazione è quella che ho dato in una delle pagg precedenti, ovvero quando saranno chiamati gli altri 65 potremo scegliere in via prioritaria tra le sedi individiuate bei PR di TO, Mi, FI, AN, CA, BO, Ge, PD ovvero quelli individuati;
                      2) benefici ex lege 104/1992: coloro che beneficiano per un familiare di tale legge entro il 13/03 dovranno inviare la documentazione attestante il beneficio, ma saranno chiamati a scegliere la sede prima del primo in graduatoria solo nel caso in cui possano realmente prestare assistenza continuativa.
                      Un esempio, così cerco di farmi comprendere: ammettiamo che io goda dei benefici della legge 104.....non avrò priorità di scelta, perchè non ha senso che scelga la sede nelle Marche o nella Toscana, visto che in quetso modo non potrei garantire assistenza al mio familiare......se ci fossero state sedi in Campania (nel raggio di 90 km) avrei potuto scegliere per prima.
                      Erano delle considerazioni che volevo condividere con voi, così da fugare qualche dubbio.
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X