annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ca.ba, goku dove siete???
    Mi mancate ......vado a consolarmi con DR House intanto!!!!
    A dopo
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      va bè, quello capita un pò a tutti....la coerenza non è di tutti!!! A dire il vero se io facessi a meno dei dolci in Quaresima sarebbe solo una buona scusa per perdere qualche grammo....
      non dirlo a me...ultimamente mangio di tutto....dolci...dolcetti e cioccolate varie...
      ma ora devo trattenermi (non per la linea...proprio non ci tengo) ma per una corretta alimentazione.

Commenta

sono qui!!!!!!!!!!1 in ritardo ma ci sono!
        non mangiate troppi dolci che divenate tutte ciccia e sbrufoli... anzi mangiatene a sazietà così poi divorziate e mi date i mandati per le separazioni!!
        ho deciso ......mangiate solo dolci da oggi fino all'eternitàààààààààà!!!!!!!! ahahahaha
        p.s. prezzi modici signori e ignore, venghino venghino..please ... che mi devo comprare la porche! su via un pò d'impegno!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          sono qui!!!!!!!!!!1 in ritardo ma ci sono!
          non mangiate troppi dolci che divenate tutte ciccia e sbrufoli... anzi mangiatene a sazietà così poi divorziate e mi date i mandati per le separazioni!!
          ho deciso ......mangiate solo dolci da oggi fino all'eternitàààààààààà!!!!!!!! ahahahaha
          p.s. prezzi modici signori e ignore, venghino venghino..please ... che mi devo comprare la porche! su via un pò d'impegno!
          ok quando avrò bisogno di un avvocato, sarai il primo a cui mi rivolgerò....nel frattempo....ti serve un elettricista?

Commenta

Posso immaginare lo stato d' animo di chi è rimasto fuori da questa prima tranche di assunzioni perchè, anche se ora sto andando in paranoia per la scelta della sede, fino a venerdì mi trovavo nella stessa identica situazione. Finalmente però le cose iniziano a muoversi e questo dovrebbe essere un segnale positivo per tutti. A questo punto la strada dovrebbe essere in discesa tenuto conto che ci sono anche dei fondi già stanziati in finanziaria.

Commenta

toc toc ...c'è qualcuno???????????? o siete tutti attaccati alla tv per il dr house???????? tanto sono puntate vecchie!!!!!!!!!!!1111 eeehhhhheheheheheheheehe

Commenta

Doc mi vuoi torturare con gli elettrodi???????????

Commenta

Doc mi vuoi torturare con gli elettrodi???????????
                  non sia mai una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  per chi mi hai presa????????????
                  no, cercavo di fare solo un pò di pubblicità a qualcuno...
                  che stai a fà di bello?

Commenta

Goku, si dice "le porche" non "la porche" e poi dai...certe cose si tengono per sé...se vai a prostitute non è che ci devi informare x forza...
                    A meno che non parlassi dell'auto sportiva...ma non può essere perché:

1- L'hai scritto con l'iniziale minuscola
                    2- Saprai benissimo che si scrive Porsche

Quindi le probabilità che ti riferissi alle tue frequentazioni sessuali è molto alta...da te non me lo sarei aspettato...
                    Ultima modifica di Picard; 09-03-2008, 20:47.
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Goku, si dice "le porche" non "la porche" e poi dai...certe cose si tengono per sé...se vai a prostitute non è che ci devi informare x forza...
                      A meno che non parlassi dell'auto sportiva...ma non può essere perché:

1- L'hai scritto con l'iniziale minuscola
                      2- Saprai benissimo che si scrive Porsche

Quindi le probabilità che ti riferissi alle tue frequentazioni sessuali è molto alta...da te non me lo sarei aspettato...
                      ciao scorfano...
                      tutto bene?
                      cmq preferisco chiamarti Picard.
                      mi sembra di essere una gran maleducata a chiamarti in questo modo, soprattutto non conoscendoti.
                      anche se non ricordo bei ragazzi nella sez C, tanto meno nella tua classe.
                      ma non si sa mai...con l'età si può migliorare...e d'altronde anche se tu fossi davvero uno scorfano nemmeno ti chiamerei in questo modo...

Commenta

Sto operando...
                      X