annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

appunto! vorrei saperlo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!! sai com'è so curioso!comunque se vuoi puoi dirmelo tu, Picard!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

In realtà tu hai fatto riferimento alla favola della volpe e l'uva per giustificare la considerazione che ho della gran parte degli uomini (per carità, non di tutti), ovvero li disprezzo visto che non mi si filano.....
      Doc invece ha fatto riferimento alla stessa favola per decifrare il tuo atteggiamento nei miei confronti!
      Se tu disprezzi me e io disprezzo gli uomini, per la proprietà transitiva, tu disprezzerai la gran parte dei masculi perchè non riesci ad ottenerli!!

Commenta

Goku, fatti un contatto MSN che ci facciamo due risate...oggi abbiamo parlato in 4...
        'na cosa pazzesca...
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          In realtà tu hai fatto riferimento alla favola della volpe e l'uva per giustificare la considerazione che ho della gran parte degli uomini (per carità, non di tutti), ovvero li disprezzo visto che non mi si filano.....
          Doc invece ha fatto riferimento alla stessa favola per decifrare il tuo atteggiamento nei miei confronti!
          Se tu disprezzi me e io disprezzo gli uomini, per la proprietà transitiva, tu disprezzerai la gran parte dei masculi perchè non riesci ad ottenerli!!
          Vabbé...prima di entrare nuovamente in polemica, preferisco darti ragione subito...così facciamo finta che tu non abbia detto nulla...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            sei stata un pò troppo evasiva e ricordati che quando due si lasciano è sempre colpa dei tre :lui ,lei e l'altro/l'altra! ero curioso perchè alludevi che Picard sapesse il vero motivo...
            p.s. non è che ti ha trovato a letto con un bel babà al limoncello?????????????
            Caro goku, ti assicuro che non sono stata colta in flagranza di reato, visto che prima di tradire avrei mollato, per mia coerenza! Sai come la penso? Già un rapporto è impegnativo, immagina poi volerne tenere in piedi due. Secondo me ci vuole un'abilità non indifferente!
            Con Picard ne abbiamo parlato a lungo e conosce la mia storia, perchè l'ho tediato per ore intere
            Gin

Commenta

Quindi Goku, come vedi, io non c'entro nulla...e non poteva essere altrimenti, credimi...
              Master(Pi)card

Commenta

Ragazzi, vado a sprofondare tra le braccia di Morfeo....prima che mi molli pure lui!
                Baciotto della buona notte
                Gin

Commenta

notte a tutti
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Ciao ca.ba, mi spiace non averti beccato, solo per poco però!!!
                    Sono qui, ma tu non ci sei......
                    Gin

PS: io intanto mi impegno a trovare qualcuno che ha fatto la comunione nella tua parrocchia, così oltre a qualcosa da bere, mi guadagno anche una cena
                    PS2: Picard mi ha appena detto in MSN "leggi un pò sul forum"....e io ho quasi paura di inviare questo msg e di aggiornare la pagina, quando mi dice così, temo che abbia sparato grosso!!!
                    Aiuto ca.ba.......
                    Ciao gin, è vero, non ci siamo beccati per questione di secondi
                    Ti ringrazio per la mano di aito che vuoi darmi per carramba.cena pagata

A proposito, il siparietto è finito? che peccato

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti. Gin non mi hai risposto! voglio sapere il perchè una bella storia d'amore tra due splendidi appartenenti alla razza umana si è interrotta tragicamente! in sostanza perchè ti ha lasciata il tuo ex mas****?
                      sono troppo ma dico troppo anzi assaissimo curioso!
                      p.s. se non mi rispondi farò una sommossa popolare e..... ti ricordi lady oscar???? ti ricordi maria ntonietta?? bè farai quella fine......ahahahahaa
                      p.p.s se il popolo non ha il pane dategli la brioche da qui il detto: c'è lo qui la brioche!
                      Goku, oltre ad essere un gran goloso, sei anche un grandissimo ficcanaso lo sai?
                      anzi direi....................mooooooooooooolto ficcanaso

Commenta

Sto operando...
                      X