Lo ius primae noctis non era propriamente una cena a quattro...e di certo non parlavo di questo...perché se il prezzo da pagare fosse questo, preferirei vederti zitella a vita!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggioScusate, ma qualcuno di voi ha fatto per caso la prima comunione alla Parrocchia del Sacro Cuore Immacolato di Roma?
Chissà se ci vado pure io a Carramba
Mi farebbe piacere un ritovo commovente anche per me
mi hai fatto morire dalle risate!
dico davvero,
peccato che non ho fatto la prima comunione alla parrocchia del sacro cuore immacolato di roma...avremmo davvero potuto chiamare la carrà
beh pazienza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioPicard mò sì che ti riconosco....mi avevi fatto preoccupare
Gin
grazie mille per le spiegazioni che mi hai dato.
sei stata gentilissima e chiarissima.
grazie grazie grazie.
Ps: una, che fa molto sport ed è sempre in movimento come te, non può essere un cesso e se qualcuno lo dice (anche se non l'ho letto sul forum) pensa che :
LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA DICE CHE E' AMARA.
ciao ciao
Commenta
-
ciao a tutti. Gin non mi hai risposto! voglio sapere il perchè una bella storia d'amore tra due splendidi appartenenti alla razza umana si è interrotta tragicamente! in sostanza perchè ti ha lasciata il tuo ex mas****?
sono troppo ma dico troppo anzi assaissimo curioso!
p.s. se non mi rispondi farò una sommossa popolare e..... ti ricordi lady oscar???? ti ricordi maria ntonietta?? bè farai quella fine......ahahahahaa
p.p.s se il popolo non ha il pane dategli la brioche da qui il detto: c'è lo qui la brioche!gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
x doc
Si doc, grazie tutto bene, mi auguro sia lo stesso per te! Ripristinato finalmente il mio status di tranquillità perchè la piccola dei miei amici che ha trascorso il we con me, è tornata a casa, essendo rientrati i genitori
Sai se sono figli tuoi riesci ad essere più giusto e a non viziarli, ma quando si tratta dei figli degli altri stai sempre attento.
Smettila di ringraziarmi......non ho fatto davvero nulla, troppo poco!
Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi (anche in pvt: ginevra34@tiscali.it).
Gin
PS: ho da poco terminato di vedere la mia serie preferita, ovvero DR House...sta cercando dei collaboratori, quasi quasi mando mio CV.....sai che figata avere un capo così, col quale ci si mette continuamente in gioco! L'unico rischio è che potrei rimanere ipnotizzata dai suoi meravigliosi occhi blu
Commenta
-
x goku
Azzz goku, sì tremendo!!! Il mio ex-mas**** mi ha mollato perchè evidentemente ha ragione Picard, ovvero sono insopportabile e arpia, oltre al fatto che non sn capace ai fornelli
Scherzi a parte quando avvengono le rotture non vi è mai un'unica ragione, ma varie concause, e non è colpa di nessuno, è sempre repsonsabilità di entrambi, ognuno ha le proprie colpe, e di certo anche io ho avuto le mie!
Sapessi con quale stato d'animo ho studiato l'ultimo mese, la notte dormivo malissimo e di giorno mi costringevo a ripetere (era un appuntamento troppo importante per potervi mancare), sapessi con quale entusiasmo mi sono presentata all'orale, ....eppure ce l'ho fatta, proprio grazie alla mia "capa tosta"!!
Ora la mia incolumità è salva???? Posso andare a nanna tranquilla???
Gin
PS: la mia esperienza mi ha dimostrato che se si vuole una cosa, e la si vuole veramente, co tutto se stessi, si otterrà......basta avere la determinazione e molto spesso il coraggio di lottare!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose il popolo non ha il pane dategli la brioche da qui il detto: c'è lo qui la brioche!
Quando ho letto la frase "ce l'ho qui la brioche", ho pensato per una frazione di secondo "maròòòòò.....mò scatta l'allegato
Gin
Commenta
-
no, niente allegato! a dirla tutta non sono un virtuoso del computer....quindi niente allegati! sei stata un pò troppo evasiva e ricordati che quando due si lasciano è sempre colpa dei tre :lui ,lei e l'altro/l'altra! ero curioso perchè alludevi che Picard sapesse il vero motivo...
p.s. non è che ti ha trovato a letto con un bel babà al limoncello?????????????gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
Commenta