annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Se provi tutto quello che hai scritto il tuo fegato ti denuncia per maltrattamenti.
    Semel in anno licet insanire....
    Questa me la ripeteva sempre la Prof. di Latino quando mi piazzava 2 al compito
    Scherzo, i compagni di classe mi chiamavano Cicerone, perchè leggevo e traducevo con estrema facilità!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Maròòòò, che edizione del libro di favole hai letto??????
      Sulla mia edizione la favola terminava in questo modo: dato che il ragazzo ha declinato la proposta di lei (non viceversa - Lui disse di no) ha concluso i suoi giorni nel grande rimorso di non aver accettato la proposta di quella bella, buona e brava ragazza!
      Ha vissuto passando da una storia all'altra, non riuscendo a trovare - in nessuna - le qualità che lei aveva e che lui si era rifiutato, per superficialità, di vedere......di qui tradimenti vari, anche alle ragazze a cui aveva giurato amore eterno....e questa è il riflesso della gran parte (grazie a Dio non tutti) degli uomini presenti sul mercato!
      Lei ci aveva provato, la vita aveva scelto diversamente, e nel modo sicuramente giusto!!!!
      Se trovo un'altra copia della versione, te la mando per posta!
      Gin
      Vedi che la roba che fumi deve essere scaduta!
      Master(Pi)card

Commenta

Semel in anno licet insanire....
        Questa me la ripeteva sempre la Prof. di Latino quando mi piazzava 2 al compito
        Scherzo, i compagni di classe mi chiamavano Cicerone, perchè leggevo e traducevo con estrema facilità!!!!
        Non ti dico invece come me e i miei compagni di liceo storpiavamo la frase...sicuramente era molto più divertente...
        Master(Pi)card

Commenta

Naturalmente non poteva essere sua...credetemi...ho provato la sua cucina...lasciamo stare...cucinerebbe meglio chiunque di noi...con le mani legate...e gli ingredienti scelti a caso...
          Mica ho detto che la ricetta è mia????
          Dato che non ho mai cucinato per te, non so su quali basi dici che non sn capace....ammesso e non concesso che così fosse (ma nessuno si è mai lamentato, te lo assicuro, e il mio ex fidanzato è una buona forchetta, oltre ad avermi scelta per altre mie caratteristiche) io ho altre qualità....TIE'!!!!!!
          Gin

Commenta

E' il tuo ex perché l'hai fatto fuori con una tua ricetta? O perché se ne è andato per la disperazione (essendo una buona forchetta)?
            Master(Pi)card

Commenta

Vedi che la roba che fumi deve essere scaduta!
              E' solo uno spaccato della società...semplice constatazione dei fatti che quotidianamente accadono

Commenta

Beh, se accadono a te a ai tuoi amici, non è detto che accadano a tutti...sarà forse uno spaccato della tua vita...su questo non discuto...ma uno spaccato dell'umanità in generale mi pare troppo...come sempre sei affetta da megalomania galoppante...o da onniscienza molesta...
                Master(Pi)card

Commenta

E' il tuo ex perché l'hai fatto fuori con una tua ricetta? O perché se ne è andato per la disperazione (essendo una buona forchetta)?
                  No, no....sulle mie capacità culinarie nulla quaestio!
                  Lo sai perchè mi ha mollato, e non sto qui a tediare i poveri lettori....ahimè, 40 giorni prima dell'esame orale!!!!
                  Gin

Commenta

x Picard

Ovviamente il mio punto di riferimento è la realtà in cui vivo....maròòòòò......lo sapevo che devo andare via da qui ed ero consapevole che le altre città fossero piene di santi uomini! Mi sono sempre chiesta perchè da ci fosse un alto tasso di concentrazione di stron2i!!!!!
                    Troppi, davvero troppi

Commenta

Ovviamente il mio punto di riferimento è la realtà in cui vivo....maròòòòò......lo sapevo che devo andare via da qui ed ero consapevole che le altre città fossero piene di santi uomini! Mi sono sempre chiesta perchè da ci fosse un alto tasso di concentrazione di stron2i!!!!!
                      Troppi, davvero troppi
                      Perché gli stronzi, solitamente stanno vicino ai cessi...

Questa è cattiva, ma se mi fai da spalla in questo modo io non resisto alla tentazione...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X