annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x papy

Non sei caduta???? ma brava!!!! Io l'unica volta in vita mia che ho messo i pattini (ho sempre rifiutato gli sci) ci mancava poco che mi fratturavo un'anca....non sono affatto portata,.....diciamo che detesto non avere i piedi per terra
    Buon lavoro papy, se vuoi ti dò una mano....visto come sono brava????
    Baciotti, Gin

Commenta

ciao Papy...cosa puoi cucinare?????? è ovvio gli strozzapreti........ cos'altro volevi cucinare????????????
      mi raccomando falli " belli impacchiusi!" ciauz
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Goku si TROPP FORTE......non ti batte nessuno in cucina vero????
        Ragà abbiamo trovato il cuoco
        Sia fatta per gli strozzapreti con salsiccia e pancetta, sai com'è, nà cosa leggera
        Ecco la ricetta per 4 persone:

360 gr. di strozzapreti, una salsiccia fresca, 100 gr. di pancetta affumicata,
        40 gr. di funghi secchi, . 300 gr di pomodori passati, 4 cucchiai di olio extravergine d'oliva,
        uno spicchio d'aglio, un bicchiere di vino, un chiodo di garofano, prezzemolo, sale e pepe q.b.

Fate imbiondire in una pentola con l'olio l'aglio schiacciato; aggiungete quindi
        la salsiccia senza pelle e la pancetta a tagliata a dadini.
        Fate rosolare, bagnate con il vino e fatelo evaporare.
        Aggiungete i funghi secchi ammorbiditi precedentemente in acqua fredda, insaporite con gli aromi il sale e il pepe.
        Aggiungete un po' dell'acqua dei funghi, versate il pomodoro e fate consumare il tutto per 20 minuti circa.
        Aggiungete la panna e spolverate con il prezzemolo tritato.
        Fate cuocere gli strozzapreti in abbondante acqua salata, scolateli al dente e conditeli con il sugo preparato.
        Servite a caldo 360 gr. di strozzapreti, una salsiccia fresca, 100 gr. di pancetta affumicata,
        40 gr. di funghi secchi, . 300 gr di pomodori passati, 4 cucchiai di olio extravergine d'oliva,
        uno spicchio d'aglio, un bicchiere di vino, un chiodo di garofano, prezzemolo, sale e pepe q.b.

Fate imbiondire in una pentola con l'olio l'aglio schiacciato; aggiungete quindi
        la salsiccia senza pelle e la pancetta a tagliata a dadini.
        Fate rosolare, bagnate con il vino e fatelo evaporare.
        Aggiungete i funghi secchi ammorbiditi precedentemente in acqua fredda, insaporite con gli aromi il sale e il pepe.
        Aggiungete un po' dell'acqua dei funghi, versate il pomodoro e fate consumare il tutto per 20 minuti circa.
        Aggiungete la panna e spolverate con il prezzemolo tritato.
        Fate cuocere gli strozzapreti in abbondante acqua salata, scolateli al dente e conditeli con il sugo preparato.
        Servite a caldo

Gin

Commenta

C'era una volta una ragazza che domandò a un ragazzo se voleva sposarla. Lui disse di no. Fu così che lei visse felice per sempre senza lavare, cucinare, stirare, uscendo, sc...., e spendendo come voleva. Il fatto è che da piccole nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba e ci hanno fregato con stà storia del principe azzurro.....

Perché non racconti la fine della favola?
          Il ragazzo che disse di no, si sollazzò con tutte le amiche della ragazza trovando sempre una più scema delle altre disposta a lavare, stirare, cucinare per lui...mentre la ragazza restò zitella guardando con invidia le amiche che quanto meno si divertivano e rimpiangendo di non aver detto sì a quel ragazzo che invece aveva capito quanto stesse sbagliando facendo quella proposta...e vissero felici e contenti.
          Ultima modifica di Picard; 02-03-2008, 15:24.
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Non sei caduta???? ma brava!!!! Io l'unica volta in vita mia che ho messo i pattini (ho sempre rifiutato gli sci) ci mancava poco che mi fratturavo un'anca....non sono affatto portata,.....diciamo che detesto non avere i piedi per terra
            Buon lavoro papy, se vuoi ti dò una mano....visto come sono brava????
            Baciotti, Gin
            La prossima volta goku ormai il menù l'ho scelto

Aperitivo: prosecco, patatine e tartine varie
            Primo: trofie con sugo alle noci
            Secondo: orata al cartoccio accompagnata con vino bianco (Corvo ovviamente)
            Macedonia con maraschino
            Dolce: paste crema innaffiate con liquore alla canella e limoncello della suocera
            Caffè e ammazza caffè
            Che ne pensi?

Commenta

La ricetta di Gin la trovate su questo sito http://www.sanmarcofoods.de/it/ricette.html. Naturalmente non poteva essere sua...credetemi...ho provato la sua cucina...lasciamo stare...cucinerebbe meglio chiunque di noi...con le mani legate...e gli ingredienti scelti a caso...
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                La prossima volta goku ormai il menù l'ho scelto

Aperitivo: prosecco, patatine e tartine varie
                Primo: trofie con sugo alle noci
                Secondo: orata al cartoccio accompagnata con vino bianco (Corvo ovviamente)
                Macedonia con maraschino
                Dolce: paste crema innaffiate con liquore alla canella e limoncello della suocera
                Caffè e ammazza caffè
                Che ne pensi?
                Menù discreto...tranne sulla scelta dei vini e degli accostamenti degli alcoolici in genere...prosecco, corvo, maraschino, liquore alla cannella e limoncello...hai mai provato a vedere se nella tua città ci sono gli incontri degli alcoolisti anonimi? Se provi tutto quello che hai scritto il tuo fegato ti denuncia per maltrattamenti.
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                  C'era una volta una ragazza che domandò a un ragazzo se voleva sposarla. Lui disse di no. Fu così che lei visse felice per sempre senza lavare, cucinare, stirare, uscendo, sc...., e spendendo come voleva. Il fatto è che da piccole nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba e ci hanno fregato con stà storia del principe azzurro.....

Perché non racconti la fine della favola?
                  Il ragazzo che disse di no, si sollazzò con tutte le amiche della ragazza trovando sempre una più scema delle altre disposta a lavare, stirare, cucinare per lui...mentre la ragazza restò zitella guardando con invidia le amiche che quanto meno si divertivano e rimpiangendo di non aver detto sì a quel ragazzo che invece aveva capito di quanto stesse sbagliando facendo quella proposta...e vissero felici e contenti.
                  Maròòòò, che edizione del libro di favole hai letto??????
                  Sulla mia edizione la favola terminava in questo modo: dato che il ragazzo ha declinato la proposta di lei (non viceversa - Lui disse di no) ha concluso i suoi giorni nel grande rimorso di non aver accettato la proposta di quella bella, buona e brava ragazza!
                  Ha vissuto passando da una storia all'altra, non riuscendo a trovare - in nessuna - le qualità che lei aveva e che lui si era rifiutato, per superficialità, di vedere......di qui tradimenti vari, anche alle ragazze a cui aveva giurato amore eterno....e questa è il riflesso della gran parte (grazie a Dio non tutti) degli uomini presenti sul mercato!
                  Lei ci aveva provato, la vita aveva scelto diversamente, e nel modo sicuramente giusto!!!!
                  Se trovo un'altra copia della versione, te la mando per posta!
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Menù discreto...tranne sulla scelta dei vini e degli accostamenti degli alcoolici in genere...prosecco, corvo, maraschino, liquore alla cannella e limoncello...hai mai provato a vedere se nella tua città ci sono gli incontri degli alcoolisti anonimi? Se provi tutto quello che hai scritto il tuo fegato ti denuncia per maltrattamenti.
                    Beh ma ogni vino è abbinato ad una portata..... e poi una trasgressione ogni tanto non fa male!!!!! L'accostamento non sarà dei migliori ma è stato un invito non programmato quindi cucino con quello che ho in casa...... e poi ho la benedizione dei due don.....che usciranno da casa mia ubriachi

Commenta

Di questo stanne certa...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X