annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!
    Allora a quanto pare se tutto và bene potrebbero venir fuori altri soldini per le assunzioni?!!!!
    Speriamo, speriamo!
    Quando potremo finalmente organizzare il nostro incontro? Speriamo al più presto, facciamo a Roma allora, che ne dite?
    Gin che fai di bello oggi?
    Io sono libera, oggi mi sono data alla cucina, ho preparato orecchiette con cime di rapa saltate con aglio, olio e filetti di acciuga, per secondo delle triglie freschissime al cartoccio.

ps il mio fidanzato ha divorato tutto naturalmente!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      CI sono io...sai che della tua classe ricordo un paio di persone...non è che il tuo cognome inizia per F?
      no..mi spiace. il mio nome non inizia per f.
      ma non penso che ci conosciamo

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Ciao cara, grazie del saluto che ricambio!
        Buon pomeriggio, e a presto sentirti.
        Baciotti paisà!!!
        Gin
        uè... paisà....,
        gentilmente, potresti spiegarmi in breve a che punto è la situazione assunzioni?
        non ci sto capendo più nulla!

Commenta

x doctor

Ciao doctor, c'è anche il DPR in deroga, quindi gli strumenti ci sono, dobbiamo solo sperare che i fondi non prendano strade diverse, com'è accaduto finora!
          Io sono pronta per un incontro....dove e quando ci vediamo per le presentazioni ufficiali sebbene ho già il piacere di conoscere personalmente alcuni di voi???
          E io che pensavo che avremmo potuto organizzare una grande festa per tutti i contabili.
          Magari sarà solo rimandata, che ne pensate????
          Gin

Commenta

x doc

Certo doc, con piacere!
            In questo momento l'unica certezza che abbiamo sono i fondi della finanziaria e i fondi del DPR di novembre 2007, che consentirebbero, cumulati, di assumere 45 unità. Dovrebbe essere decisa dal capo DAP+capo del personale in questi giorni la destinazione di questi fondi (e il condizionale, a questo punto è d'obbligo, visto che attendiamo tale decisione già da metà febbraio), ossia essi potrebbero essere impiegati per assumere un unico profilo, o ripartiti per quote, tra i vari profili concorrenti. Probabilmente questa settimana è quella giusta....lo so che me lo avete sentito dire un miliardo di volte....ma io sono in trepida attesa, come voi
            Ti chiederai gli altri vincitori (in tutto, tra contabili, collaboratori e psicologi siamo 185) che fine faranno. Ebbene la finanziaria 2007 (legge 296/2006) stabilisce che a partire dal 01/01/08 - essendo venuto meno il blocco delle assunzioni ex lege 311/2004 sebbene solo parzialmente, vigendo tuttora il meccanismo autorizzativo della Funzione Pubblica - le Amministrazioni possono utlizzare i fondi che hanno risparmiato grazie ai pensionamenti alla data del 31/12/07, previa richiesta alla Funzione Pubblica.
            La Amministrazioni però, se risparmiano 100 grazie ai pensionamneti (c.d. turn-over), non possono utilzzare 100 ma solo 60 di cui 20 (ossia il 20% di quanto risparmiato) per l'assunzione dei vincitori e 40 (ovvero il 40%) per la stabilizzazione dei precari.
            Nel caso del DAP precari non ce ne sono, in quanto si sono già assicurati di averli sistemati a far data dal 20/12/07, dunque è stata chiesta alla FP l'autorizzazione a utilizzare sia il 20%, sia il 40% per l'assunzione dei vincitori. La Funzione Pubblica, che avrebbe dovuto rispondere in tempi brevi (in questo caso le assunzioni sarebbero state fatte in un'unica tornata) rilascerà tale autorizzazione tra maggio e giugno, di qui le assunzioni a settembre. Ma intanto il tutto si dovrebbe incrociare anche col DPR in deroga, salvo distrazione dei fondi.
            Non so se sono riuscita a spiegarmi.....per qualsiasi dubbio io sono qui!
            Gin

Commenta

cavolo gin,
              altro che se sei stata chiara!
              speriamo che sia davvero la volta buona
              comunque tu da oggi sarai il mio ufficio informazioni ufficiale.
              6 molto meglio di quelli del DAP!
              a proposito, secondo te, terranno conto delle preferenze delle regioni che ci hanno fatto indicare il giorno della prova orale?io ho qualche dubbio....
              mah....

che fai di bello?

Commenta

Ciao doc, in realtà ho scritto un pò alla buona, ma il mio intento era farmi capire e non riempirti di articoli e leggi!
                Non credo terranno conto delle preferenze espresse in sede orale, sia perchè sono passati due anni da allora, sia perchè immagino che l'80% dei candidati sia meridionale, e le sedi più critiche di certo sono quelle del Nord
                A coloro che saranno assunti verrà inviato anche l'elenco delle sedi, da lì potremo capire un pò l'andazzo generale.
                Per qualsiasi cosa non hai che da chiedere, avrò cura di risponderti nei limiti delle mie conoscenze
                Sono a casa e ho tra i piedi la figlia di un'amica che stanotte sta con me, visto che i genitori non ci sono e me l'hanno mollata! La mamma mi ha raccomandato di non piazzarla dinanzi al PC, ma io fra poco la catapulto al mio portatile....è una belva, magari si calma e si addormenta dinanzi al monitor!!!
                Gin

Commenta

ciao Gin mi sono rialzato adesso adesso dal piatto.....è stata una lunga notte di mangiamento esagerato anzi vvvvviiiiiiuuuuuulentoooooooo! non riesco nemmeno a camminare! altro che prova costume, quest'anno userò il carte d'or per coprire le mie nudità. (si, io uso il carte d'or!)
                  p.s. per la figlia dell'amica di tua madre potresti usare il metodo Pozzetto per un riposo sicuro.....il gas! rapide passate sul fornello (senza fiamma ovviamente!)...fammi sapere se funziona. ciauz
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Azz...citi "Attila, flagello di Dio" e "Un povero ricco"...mi sei sempre più simpatico...tanto da dirti appena sarò alle prese con la carbonara: "Vuoi una forchettata?"...ho passato metà dei miei anni a fare sta macchietta con mio fratello...naturalmente considera che da qualcuno saremo consderati dei buzzurri...ma nella vita sai quante volte saremo costretti ad ingoiare "Puppette di *****"?
                    Ciao ibbbrido...
                    Master(Pi)card

Commenta

ciuaz Picard!!!!!!!!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X