annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x liam

Figurati, queste sono le notizie di cui sono in possesso. Come ho detto spesso su questo forum lasciamo partire la macchina, poi camminerà da sola!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      X Ginevra:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior scemo di chi non vuol capire. Tu non sei né sorda, né scema.
      Io aggiungerei - riprendendo le parole del ns Ministro delle Infrastrutture - "non c'è peggiore cieco di chi non vuol vedere"
      Non sono nè sorda e nè scema???? Maròòòò Picardi, mi metti sempre nella condizione di contraddirti!!! Poi dici che sono io!
      Gin

PS: pensavi che a Liam non rispondessi??? Non serbo rancore e non negherei mai un'informazione a CHIUNQUE ne abbia bisogno. Quando non rispondo è perchè lo ritengo inutile, avendo già espresso la mia opinione!

Commenta

No, no...volevo solo farti notare che è questa la Gin che mi piace...non quella che spara...lasciamo stare altrimenti ricominciamo e mi pare davvero di fare Sandra Mondaini e Raimondo Vianello...
        Master(Pi)card

Commenta

Maròòòòòòòòòòò......io e te nello stesso letto????? Non oso immaginare, dalle parole alle mazzate
          Gin

Commenta

x doctor

Dove sei???
            Non ti leggo da un pò.....tutto bene?
            Ho risposto alla tua email, sebbene col ritardo, di cui mi scuso!
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
              bongiorno a tutt le mond!
              avete fatto una colazione abbondante? io no, la mattina sono inappetente......il problema è che compenso a pranzo e cena!!
              Goku, ti immagino ancora con la capa nel piatto.....forza alza il fondoschiena da quella sedia....fra un pò c'è la prova costume (io già sto prendendo provvedimenti). La panza è antiestetica
              Gin

Commenta

ehilà...c'è qualcuno?
                per ora ho il tempo solo di farvi solo un salutino veloce veloce!
                devo correre...a più tardi

Commenta

CI sono io...sai che della tua classe ricordo un paio di persone...non è che il tuo cognome inizia per F?
                  Master(Pi)card

Commenta

x doc

Ciao cara, grazie del saluto che ricambio!
                    Buon pomeriggio, e a presto sentirti.
                    Baciotti paisà!!!
                    Gin

Commenta

x ca.ba

Qualcuno ha visto ca.ba?????? Chissà dov'è finito cavolo!!!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X