annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Chiunque abbia un minimo di intelligenza capisce che il tuo è un miserrimo tentativo di portare (se ce ne fosse bisogno) il consenso su di te. Capisco che la parte politica che ti rappresenta agisce così, ma preferirei che almeno sul forum si facesse meno proselitismo.
    Picard, non sono qui per raccogliere consensi....ciò che scrivo riflette semplicemente quello che penso. Io dico sempre quello che sento.....e i miei 1200 msg lo dimostrano!
    Una collega vincitrice di Palermo mi ha detto una cosa molto bella a proposito del forum, cioè che - pur non avendo mai parlato con me, ma leggendomi solo sul forum - era come se mi conoscesse da tempo, per via del mio modo immediato e schietto, "diretto" per usare una sua espressione, di raccontarmi e di raccontare, di parlare insomma - sia di argomenti seri, che di ca22ate!
    Io sono fatta così, e so che penserai che sono tutta da rifare.....ma ora è troppo tardi, come ti dico sempre io, magari in un'altra vita
    Baciotti, Gin

Commenta

bongiorno a tutt le mond!
      avete fatto una colazione abbondante? io no, la mattina sono inappetente......il problema è che compenso a pranzo e cena!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Non ho mai detto che tu sia tutta da rifare, anzi...a me piaci così...schietta, simpatica, ecc...non per questo mi nego una sana litigata quando penso che qualcuno stia andando un po' più in là della correttezza. Come ti dissi già una volta, quel numerino accanto al tuo nome e l'affetto che raccogli (per non chiamarlo consenso visto che non ti garba il termine) non sono cose da prendere con superficialità. "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità".
        Ultima modifica di Picard; 01-03-2008, 10:38.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          bongiorno a tutt le mond!
          avete fatto una colazione abbondante? io no, la mattina sono inappetente......il problema è che compenso a pranzo e cena!!
          Mi sono appena svegliato ed ora vado a vedere se c'è un panino col salame al bar...eh sì...se il buon giorno si vede dal mattino oggi sarà un'altra giornata di...
          Master(Pi)card

Commenta

Evidentemente qualcuno (pur nascondendosi dietro frasi del tipo "io non voglio fare polemiche") ha piacere che tutto questo non finisca e che anzi, le polemiche si autoalimentino. Voglio solo dirti che sempre quel qualcuno (Ginevra, io non mi nascondo), al termine di un chiarimento tra me e lei su MSN, ha ritenuto opportuno continuare il discorso (che giuro era chiuso e terminato con baci e abbracci vari) con il pensierino della notte...poi naturalmente sarò io quello che alimenta le polemiche o ha il cervello spostato, ma volevo chiarire questa cosa solo ad onor del vero.
            Non mi pare di aver alimentato le polemiche, che anzi ho tentato di smorzare ricorrendo a battute e smiles, ma se così fosse - e l'ho fatto incosapevolmente, ve l'assicuro - me ne scuso.
            Ieri sera io e Picard ci siamo "scannati" in MSN su altri argomenti, non sul diritto di lesa maestà (il termine "strategia del terrore" mi è venuto ricordando il post di Picard a proposite delle torture che venivano inflitte ai suddidi non ubbidienti, potrei essere imprecisa a questo proposito, non sono andata a rileggere il msg), quindi il pensiero della notte era qualcosa che sentivo, e che volevo esprimere, tutto qui!
            Nessuna manovra politica, o subdolo tentativo di acquisire consensi, o di risultare simpatica....non sono così sottile, faccio le cose e basta, in modo spontaneo....è così semplice fare e dire le cose che penso, perchè dovrei stressare il mio piccolo cervello????
            In merito alla calibro 38 a venuss che postava un intervento dello stesso significato di quello scritto qui io rispondevo - dopo aver sintetizzato la questione della stabilizzazione (25/02/08, ore 14.41)
            "PS3: mi auguro che non ti debba trovare nella stessa mia situazione - ma sinceramente credo di no, sarete assunti subito - altrimenti sarai, tuo malgrado, costretta a renderti conto che l'unica arma che puoi usare (a parte una calibro 38) per gridare allo scandalo è la parola, e la scrittura....io le ho usate entrambe (membri commissione giustizia e lavoro della camera, Funzione Pubblica, testate giornalistiche, ex Guardasigilli ecc ecc ecc)"
            Tutto qui, volevo charirvi, per trasparenza, solo questo.....
            Gin

Commenta

Buongiorno a tutti,
              Ma siete sicuri che i fondi a disposizione per il 2008 siano soltanto quelli della finanziaria, del turn-over e un piccolo residuo del dpr?
              A me è stato detto, ma sulla veridicità di quest'informazione non ci metterei la mano sul fuoco, che il dap, come tuutte le amministrazioni che nel 2008 non stabilizzano precari, potrà disporre anche di una quota-parte del fondo di 75 mil. di Euro stanziato per le assunzioni a t.i, ovviamente salvo distrazioni dell'ultim'ora e sempre che il nuovo governo lo voglia!!
              Ne sapete qualcosa?
              Ciao,Liam.

Commenta

Io, da parte mia, posso confermare ciò che ho detto sopra...lasciando all'immaginazione cosa mai tu mi possa aver dato!
                Ragazzi nessuna liaison, non temete...già così la sopporto poco, figuratevi a sentirmela nelle orecchie dal vivo!!!
                Maròòòòò....ti accontenti davvero di poco, se pensi che ti ho dato tanto
                Ti assicuro che non è proprio nulla.....
                Gin

PS: per chiarezza, ci scanniamo quasi tutte le sere su MSN...alla fine ognuno rimane sulle proprie posizioni....

Commenta

x Liam

Il comma di seguito indicato legge 296/2006 (finanziaria 2007), così recita:
                  "527. Per fronteggiare indifferibili esigenze di servizio di particolare rilevanza, per ciascuno degli anni 2008 e 2009, le amministrazioni di cui al comma 523 non interessate al processo di stabilizzazione previsto dai commi da 513 a 543, possono procedere ad ulteriori assunzioni, previo effettivo svolgimento delle procedure di mobilita', nel limite di un contingente complessivo di personale corrispondente ad una spesa annua lorda pari a 75 milioni di euro a regime".
                  Di certo, in questo momento ci sono 45 unità (n. 5 unità, il piccolo residuo di DPR cui ti riferisci, e 40 unità col 1.5 mln della finanziaria). In questo moemnto il DAP sta ragionando su questo.
                  Tra maggio e giungo dovrebbe arrivare l'autorizzazione della Funzione Pubblica per lo sblocco del turn-over (20% sicuro, 40% boh?) per le assunzioni che a questo punto dovrebbero partire da settembre.
                  Tra giugno e settembre dovrebbe essere emanato il DPR in deroga (ex comma 527 sopra citato), che - salvo distrazioni - andrebbe cmq ai vincitori di concorso, e come quest'anno - credo - i fondi potrebbero essere utilizzati fino a maggio 2009!
                  Gin

Commenta

Ok, tank-you, confermi più o meno quanto mi è stato detto, anche se la persona con la quale ho parlato e alla quale ho chiesto se con quest'ulteriore integrazione di fondi è possibile assumere un pò di idonei,mi ha detto che ovviamente, al momento è difficile stabilirlo, bisogna aspettare di sapere con certezza quante altre persone potranno essere assunte con i fondi del turn-over e quante con quelle del dpr, se qesta somma supererà le 180 unità(tanti più o meno sono i vincitori di concorso) ci sarà spazio anche per un pò di idonei, ma ora ovviamente è prematuro parlarne!!
                    Ciao, Liam

Commenta

X Ginevra:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior scemo di chi non vuol capire. Tu non sei né sorda, né scema. Allora come la mettiamo? Io la metterei che hai sempre ragione tu, così magari la finiamo. Salvo poi riprenderla non appena tu sentirai il bisogno nuovamente delle luci della ribalta. Ti ripeto, però, che non è così che si conquista la fiducia delle persone. Si conquista rispondendo come hai fatto a Liam. Brava. Comunque io ti conosco troppo bene Gin...te l'ho detto sempre. Gli altri puoi prenderli in giro, non perché sono ignoranti! Ma perché non ti conoscono. Con me risulta più difficile perché ogni tuo rigo scritto su questo forum porta un rigo invisibile che solo io (o pochi altri) riescono a leggere. E te l'ho dimostrato centinaia di volte.
                      Ma ora basta. Stasera piatto ricco...ed io, naturlmente mi ci ficco...pasta al porro...qualcuno sa di cosa parlo? Si prepara con poco ed è buonissima. Io al tagliere e un amico ai fornelli. A tavola una quindicina di persone. Così si passa il tempo lontano da casa...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X