annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusa ma visto che hai alluso alla banalita' di come parlano gli altri e alla loro carenza di lessico e grammatica,mi hai costretta a dover sottolineare eventuali errori:

Originalmente inviato da Ginevra
    Miei cari colleghi ho letto tutti i post, uno per uno e pensavo che rispondendo a venuss potrei addurre le mie ragioni, sul perchè non ritengo giusto scusarmi, e lei mi risponderebbe con le sue a venuss potrei addurre le mie ragioni, sul perchè non ritengo giusto scusarmi, e lei mi risponderebbe con le sue...

l'imperfetto non lo si puo' usare per riportare eventi che non hai compiuto anche se pensati precedentemente o quanto meno lo si utilizza ma riportando l'eventualita' del tempo ,conseguentemente,utilizzando Il se: e pensavo che se avessi risposto.....
    Scusa ma la grammatica,anzi qui si tratta di sintassi non è un'opinione.
    Prima di parlare sugli altri pensiamo un po di piu,dopo aver pensato capiremo se sia il caso o meno ...
    Ma ripeto io non porto rancore.... a te la scelta... pace o gueRra?

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Ciao doctor......sono qui!!!
      Sempre a stò pc, meno male che ho il mio portatile........
      Baciotti
      Gin
      Ciao Gin, beata te che hai cenato, io esco più tardi, vado a mangiare una pizza, che fame!
      Ti ho scritto di nuovo.

Commenta

Ciao doc ho appena centao, stasera a csa, niente piscina e niente ballo....il venerdì sera riposo......e mi godo la tranquillità di casa.
        Te che fai???
        Gin
        ciao... quante cose fai!beata te!sarai in formissima con tutto lo sport che fai.
        io in questo preciso momento sto spaparanzata sul divano accanto al mio amoruccio a guardare la tv.questa è una delle pochissime serate che riesco a rilassarmi un pò, di solito a quest'ora sono alle prese con i fornelli

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
          Esatto! Bravissima. Salutami entrambe anche perché Giusy non la vedo dal Liceo mentre Maria Teresa da qualche anno dopo (credo fosse il 1998) sull'autobus AV-NA.
          beh non le vedo da un bel pò ma appena avrò l'occasione porterò loro i saluti di picard...ma capiranno di chi si tratta?

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            beh non le vedo da un bel pò ma appena avrò l'occasione porterò loro i saluti di picard...ma capiranno di chi si tratta?
            Azz...la vedo dura...non mi conoscono di certo come Picard...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
              Ciao Gin, beata te che hai cenato, io esco più tardi, vado a mangiare una pizza, che fame!
              Ti ho scritto di nuovo.
              Ok cara, ti rispondo appena posso....o ho già cenato si, stasera leggero, visto che niente attività...
              Però una pizza mò la mangerei......salutami il futuro collega, mi raccomando!!
              Gin

Commenta

Novità.... ho avuto una botta di forutna sfacciata...si chiamerebbe in altro modo ma definiamola così. Ho trovato una superoffertissima....tatatatata................... completo da sci a 39,90 euro. Prezzo di partenza 220.

Commenta

Ok cara, ti rispondo appena posso....o ho già cenato si, stasera leggero, visto che niente attività...
                  Però una pizza mò la mangerei......salutami il futuro collega, mi raccomando!!
                  Gin
                  Certo che te lo saluto, anche se di questo passo..........se il Dap non si dà una mossa!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                    ciao... quante cose fai!beata te!sarai in formissima con tutto lo sport che fai.
                    io in questo preciso momento sto spaparanzata sul divano accanto al mio amoruccio a guardare la tv.questa è una delle pochissime serate che riesco a rilassarmi un pò, di solito a quest'ora sono alle prese con i fornelli
                    Adoro lo sport, e a dire il vero mi piace fare tante cose, e avere tutte le sere impegnate...a casa mi chiamano terremoto perchè svonvolgo le abitudini....sò tremenda!!
                    Stravaccata sul divano???? Mica male, purchè non si stia soli!!!! Ma a quanto mi dici non sei sola.....mi fa piacere, goditi questa tranquillità!
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Novità.... ho avuto una botta di forutna sfacciata...si chiamerebbe in altro modo ma definiamola così. Ho trovato una superoffertissima....tatatatata................... completo da sci a 39,90 euro. Prezzo di partenza 220.
                      Così te ne vai a sciare!
                      Ma in Sicilia penso sia difficile vedere la neve, come a Bari del resto, anche se a dicembre scorso abbiamo visto tanta neve!

Commenta

Sto operando...
                      X