annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse sono io a non aver capito cosa dici, Gin...ma voglio ribadirti che se faranno l'interpello x contabili C1, vi potranno partecipare solo i contabili C1. E nessuna altra figura professionale. Gli educatori parteciperanno soltanto nell'eventualità di un interpello per educatori.
    Avevo capito male io, immagino...
    Master(Pi)card

Commenta

X la D.ssa Psicologa Lucia:

Comunque sei libera di credere o meno nelle cose che scrivo. E puoi farmi tutte le domande che vuoi (visto che domandare è lecito e rispondere è educazione). Il problema è che, come al solito, io ho anche l'ennesimo difetto: sono maleducato. Non posso farci niente. Sono da buttare. L'unica mia fortuna è che una persona che mi sopporta l'ho trovata. Altrimenti rischiavo davvero di morire da solo con i miei difetti.
      Master(Pi)card

Commenta

x Picard

Maròòòòòò...quando mi chiami Ginevra mi fai preoccupare!!!
        Preferisco il suono della tua tastiera che scrive Gin anzi che scrive Gin Gin Gin
        Diciamo la stessa cosa Picard; dato che ad essere assunti - per ora - non saranno gli educatori tu mi confermi che non saranno interessati dall'interpello, cosa che presumevo a rigor di logica, ma di cui non ero certa, visto che è la prima volta che mi capita tutto questo!
        Quella espressa relativamente agli educatori era solo una curiosità!
        Lo so che al DAP non si fanno trasferimenti da tanto tempo, ecco perchè i più "anziani" in termini di servizio aspettano le nuove leve a braccia aperte...
        Per quanto mi riguarda lo sai che non mi accanisco contro coloro che aspettano da tanto tempo...e poi chissà dove capiterò....il destino magari farà la sua parte!!
        E probabilmente un giorno prenderò consapevolezza del fatto che sarà stato meglio così, e capirò la ragione per cui tante situazione si sono verificate - oppure a contrario - non si sono realizzate!!!
        Sei off-line....UFFFF!!
        Baciotti
        Gin

Commenta

x Picard

Ma stai enumerando i difetti del tuo fratello gemello???
          BOH!!
          A dire il vero oggi sei un pò "sprucido"
          Sii felice, oggi è d'obbligo!!!
          Gin

Commenta

Di solito i gemelli è facile che abbiano pure gli stessi difetti...
            Non è questione di oggi o domani, la questione è un'altra. Che inorridisco davanti a certe affermazioni. Compresa quella di non essere obbligati a sapere i dettagli (il trasferimento è un dettaglio?) delle normative che regoleranno il proprio futuro rapporto di lavoro. Bah, forse hai ragione tu...sono io...
            Master(Pi)card

Commenta

Ma tu si TROPPPPP preciso....e faccio davvero una grossa fatica a starti dietro!!!
              Dai Picard, Lucia è una psicologa, e magari non ha molta familiarità con certe materie (come io non ne ho PER NIENTE con le sue).
              PS: il mio "sprucido" era uno "sfottò"...come vedi, non sei tu l'unico sfottitore!!!
              Baciotti baciotti baciotti
              Gin

Commenta

Vabbè, Gin, tu dici così ed io accetto la tua difesa. Ma per me era ovvio che una persona interessata ad un concorso si informasse sulle sedi e sulla possibilità e i tempi x essere trasferiti. Ma, ovviamente, quello che è ovvio per me non lo è per un altro!!! Non ho mica la pretesa di essere in possesso della Verità, ma è particolarmente spiacevole sentire il tono di certi commenti e l'animosità di alcuni interventi...in fondo quello che mi chiedo è: chi me lo fa fare? Nel senso che, se le informazioni che scrivo servono soltanto a screditare ciò in cui credo, non vedo perché continuare. Meglio fare come molti: quando ho bisogno chiedo. Oppure come fa qualcuno: quando ho bisogno chiedo e poi critico pure...
                Master(Pi)card

Commenta

x Picard

AZZZZ, oggi non si può proprio scherzare con te....
                  Nn difendo Lucia per solidarieà femminile, ma comprendo che nn tutti abbiamo lo stesso approccio alle cose che ci interessano...e parto dal tuo stesso presupposto, ossia ciò che è ovvio per me non lo per altri, proprio perchè viviamo le situazioni, anche quelle che ci riguardano strettamente, in modo diverso.
                  Come si dice "il mondo è bello perchè è vario"....
                  E per fortuna che è così....sai che disastro se ci fossero anche solo due Gin
                  Maròòòòò non oso pensarci
                  Nn ritengo che le tue informazioni screditino ciò in cui credi, e sono convinta che ognuno - e tu più di tutti -qui dia un contributo fondamentale.
                  Come ho detto spesso, in molti casi andiamo avanti per approssimazioni, ma ci sforziamo di capire anche dinamiche che non ci appartengono e nelle quali -almeno per quanto mi riguarda - non posso fare a meno di andare fino in fondo.
                  E questo lo faccio perchè per natura non lascio mai le cose a metà, se non per causa di forza maggiore!
                  Ma quando inizia DR House???? UFFF......
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

Nooooooo...

stasera non trasmettono Dr. House......questo si che è un vero disastro!!!!
                    E mò come faccio???
                    Picard dove sei????
                    Gin

Commenta

Salve, mi intrometto per comunicarvi le modalità relative ai trasferimenti di cui sopra....
                      Ipotizzando un interpello, la graduatoria sarà stabilita esclusivamente tenendo conto di un unico fattore .... i SINDACATI... il resto sono tutte chiacchiere da bar purtroppo

Questo è quanto, secondo il mio modestissimo punto di vista...

Saluti

Commenta

Sto operando...
                      X