annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Ho dato una sbirciatina al resoconto della riunione della commssione Bilancio di ieri 08/12/07, e ancora non è possibile visualizzare gli allegati delle proposte emendative approvate, che sono "testi in corso di composizione"....e io che pensavo, visti gli stipendi d'oro che percepiscono, che lavorassero anche la domenica!!!!!!
    Povera ingenua...
    Buona domenica
    Gin
    Beati loro!!!!!!
    Indovina invece io dove sono? In ospedale a fare il mio bel turno pomeridiano, oggi festeggio anche l'anniversario di fidanzamento, ben nove lunghi anni!!!! Nonostante tutto non potevo sottrarmi al dovere di venire a lavoro, mi faccio anche 50 chilometri all'andata e altrettanti al ritorno perchè lavoro in provincia di Bari e non a Bari stessa.
    Speriamo almeno ci sia qualcosa di buono tra gli emendamenti, nel caso possiamo dare loro per buona la domenica libera!
    Ciao ciao!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Sai mantenere un segreto?? Non sono nè bona nè modesta....
      Tu puoi chiedermi se sono sposata, ci mancherebbe, ma io mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
      Anzi no....rispondo, non sono sposata......e chi mi piglia???????
      Come vedi, in giro - a dispetto di quello che si dice - ci sono uomini molto saggi!!!
      Gin
      Mia dolce Gin, come chi ti piglia????? E io allora non sono nessuno???
      Secondo me sei troppo BONA, e anche troppo INTELLIGENTE per gli uomini che hai incontrato....magari lo sei anche per me....
      Puoi fare di me quello che vuoi.....ti rendi conto come mi hai ridotto????
      Bacio soffocante

Commenta

Bella Zero...io non me ne intendo, però secondo me facendo in questo modo potrai conquistare solo l'Oscar come miglior pretendente non potragonista. Hai mai sentito parlare della discrezione? Ma forse sbaglio, eh...
        Comunque una cosa te la voglio dire. Hai ragione su una cosa: che Gin sia più intelligente di me e te messi assieme.
        Master(Pi)card

Commenta

x Gin

Mi piace scambiare con te messaggi sul forum, ma vorrei anche poter comunicare con te tramite posta elettronica..mia adorata fanciulla mi concedi di poterti contattare sulla posta?
          Potresti scrivermi sulla casella cercoginevra@libero.it mi faresti un gran regalo.
          Ho letto le pagine precedenti, che fatica, mi ero perso un sacco di cose, ma leggo sempre con piacere i tuoi/vostri messaggi.
          Riguardo a Picard attendo il suo commento, magari lui potrebbe aprirmi il tuo cuore dolce Gin!
          Posso osare un altro bacio soffocante?
          non mi stancherei mai..

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Bella Zero...io non me ne intendo, però secondo me facendo in questo modo potrai conquistare solo l'Oscar come miglior pretendente non potragonista. Hai mai sentito parlare della discrezione? Ma forse sbaglio, eh...
            Comunque una cosa te la voglio dire. Hai ragione su una cosa: che Gin sia più intelligente di me e te messi assieme.
            Se mi dici come faccio a comunicare con lei se non in questo modo....
            Non mi permette di sentirla, e neppure di scriverle, come posso essere discreto?
            Intelligente si vede che lo è, ma ho la netta sensazione che sia anche bella!

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
              Secondo me sei troppo BONA, e anche troppo INTELLIGENTE per gli uomini che hai incontrato....magari lo sei anche per me....
              Bacio soffocante
              Maròòòòòòòòò....sono senza parole, e per lasciare me senza parole è davvero difficile!!!!!

Commenta

x Picard

Non farmi preoccupare.....ti ho visto scomparire....
                Baciotti
                gin

Commenta

x doctor

Ciao cara, scusami, avrei voluto risponderti prima, ma sn dovuta uscire e ho fatto solo in tempo a rispondere a zero....d'altronde non c'era molto da dire, visto che - cosa stranissima per quanto mi riguarda - mi ha lasciato senza parole....e ti assicuro che ad una come me non capita tutti i giorni!
                  Quindi di turno??? Mi auguro sia stato un pomeriggio tranquillo....mica tutti hanno la fortuna dei ns cari politici che godono della domenica libera (e non solo!!!)????
                  9 anni di fidanzamento......azzzzz....forse io mi sarei già stancata!!!!
                  La stessa faccia per ben 9 anni????
                  Ovviamente scherzo, io sono un'inguaribile romantica, e mi fanno tanta tenerezza le persone anziane che hanno la fortuna di potersi tenere ancora per mano, dopo tanti anni di matrimonio....
                  Facci sapere quando convolate a giuste nozze, un augurio ve lo faremo senz'altro di cuore!
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                    Bacio soffocante
                    Ora che mi sono ripresa, riesco anche a parlare, dunque quoto di nuovo il tuo msg.....solo per dirti che non è che sono io ad averti ridotto così, sei tu ad essere ridotto così già di tuo!!!!!
                    Io, almeno questa volta, non ho fatto niente!!!
                    Sai già dove trascorrere il Capodanno?
                    Potrei fornirti un paio di numeri, tra me e Picard li recuperiamo....vero Picard?
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Mò hai detto proprio 'nà strun2ata, anzi due: miglior pretendente, come ad indicare tra tanti.....ma zero è l'UNICO.....l'altra ca22ata è che io ho solo 1/10 della tua intelligenza, e credo che la prova più significativa di ciò siano i tuoi msg sul forum....verba volant, scripta manent!!!
                      Baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X