annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Mi spiace zero, non ho la graduatoria dei collaboratori, ma se mi prometti che smetti di ca22eggiare posso anche procurartela!!
    Se fossi bella la metà di quanto sn intelligente e brillante, mi sposeresti??????
    Maròòòòòòòòò!!!! E secondo te, io sposerei una persona che ponga come "condicio sine qua non" la mia bellezza piuttosto che la mia intelligenza!!!!!!
    Mi chiedo: se lo facessi, sarei davvero brillante e intelligente?????
    Quasi quasi lancio un sondaggio.....
    Gin
    Ho letto alcuni messaggi che hai scritto negli altri post, e da quelli ho capito tante cose di te, e ogni tua risposta non fa che confermare ciò che ho intuito, ossia che hai una personalità davvero interessante e poco comune.
    Questo è sufficiente per giustificare la mia proposta di matrimonio???
    Sai com'è.....ci sarebbero anche "affinità elettive"......un collaboratore e un contabile, oltre che i concerti di Renato....
    Quando ci vediamo?

Commenta

Mi dispiace, questo governo di ..................... ci ha preso in giro in maniera mostruosa.collegatevi con il sito http://www.sagunsa.it/ e avrete la bellissiama notizia che invece di assumere i vincitori e gli idoeni hanno riqualificato 200 persone che già lavoravano al dap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciò vuol dire che non assumeranno 273 vincitori di concorso?

Commenta

no, questo governo prodi di .............. prima cade e meglio è!!!!!!

le risorse disponibili per il dap sono cosi ripartite:
          229 vincitori riqualificazioni c1
          4 vincitori riqualificazioni c1 bolzano
          40 vincitori concorsi dirigenti a1 ex dlgs146/2000

questo governo quale migliore regalo di natale dopo l'assunzione dei precari poteva farci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Commenta

Che scandalo clamoroso, davvero tutto assurdo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Non rimane che la protesta di piazza e l'azione legale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ho telefonato al sagunsa, purtroppo noi vincitori non rientriamo nei 273. Dovremmo usufruire di 1,5ml di euro previsto dalla finanziaria, quindi circa 60 unità per il 2008!!!! un collaboratore deluso

Commenta

Siete in tanti, perché non vi unite e presentate ricorso al Tar del Lazio? Oppure personamente chiederei il risarcimento per danno esistenziale. Come fate a sopportare di essere trattati in questa maniera?

Ciao a tutti.
                  Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                    Mi dispiace, questo governo di ..................... ci ha preso in giro in maniera mostruosa.collegatevi con il sito http://www.sagunsa.it/ e avrete la bellissiama notizia che invece di assumere i vincitori e gli idoeni hanno riqualificato 200 persone che già lavoravano al dap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Scusate ma questo è un comunicato sindacale e non un comunicato del dap!!!!
                    E' chiaro che non si tratta di una notizia ufficiale, ma solo di una fantasia di un sindacato che vuole rassicurare i suoi iscritti!!!!
                    Attenzione: ho imparato a prendere con le pinze ciò che scrivo i sindacati : ricordiamoci che loro devono salvaguardare gli interessi dei loro iscritti...
                    Il DAP non si è pronunciato,nè ha mai detto che la priorità sarebbero stati i riqualificati. Io propongo di tempestare da lunedì di telefonate il DAP per chiedere quale sarà l'orientamento per le assunzioni .
                    E di non cadere nella trappola dei sindacati che vogliono farci credere che i giochi sono già fatti . La notizia che è stata data telefonicamente a tutti,è che il dap avrebbe chiesto circa 1000 persone e che una volta uscito il dpr sarebbero state dicsusse le priorità. Di certo oggi credo non sia stato deciso niente di niente ...quindi il sindacato in questione sta probabilmente bleffando!
                    Sanno che gli interessi degli esterni cozzano con quelli degli interni, in questo momento storico, e vorrebbero anche metterci a tacere dato che sanno che tutti noi leggiamo i loro comunicati (che non sono quelli del DAP). Personalmente credo che prima di di farmi prendere dall'ansia vorrei avere notizie ufficiali dal DAP e non speculazioni di corridoio.

Buona riflessione a tutti
                    Mariacristina

Commenta

X Mariacristina:

Purtroppo però il comunicato sindacale coincide con quello che si diceva in una interrogazione parlamentare presentata mesi fa che parlava appunto non di assunzioni ma di avanzamenti di livello e riqualificazioni.
                      Naturalmento spero che tu abbia ragione, ma non credo che un sindacato si copra di ridicolo facendo uscire notizie che poi si riveleranno false.
                      Ciao.
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X