annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ancora Quagliarello

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    L'onorevole a cui ti riferisci è Gaetano Qualgliariello?
    Se è lui questo è l'indirizzo email: quagliariello_g@posta.senato.it
    Io attendo conferma da flower e poi scrivo!!!
    Ths, Gin
    Scusate: avevo sbagliato citazione del messaggio di Gin. Questa è quella giusta!

Commenta

Originariamente inviato da bulldozer Visualizza il messaggio
      ciao, sono 1 psicologa vincitrice DAP.
      Ho letto l'articolo del messaggero on line di cui si parlava. Se lo volete leggere l'indirizzo è http://www.ilmessaggero.it/viewsearc...costituzionale

Ebbene sì, gin, il senatore in questione è proprio Gaetano Quagliarello.
      Via alle email?

Saluti
      Grazie del link e dell'informazione!!
      Ebbene si, via alle email.
      Gin

Commenta

X Ginevra

Purtroppo avevo ragione io sulla riunione x la mobilità del personale comparto ministeri.
        Leggi l'allegato...
        File allegati
        Master(Pi)card

Commenta

X Ginevra

E in tema di brutte notizie, leggi pure questa...
          Parla di alcuni assunti...se ricordo bene la lingua italiana, alcuni assunti non significa assumere tutti i vincitori, o sbaglio? Davvero spero di sbagliare...spero tanto che la mia ignoranza sia tale da non capire cosa si nasconde dietro la frase "consentirà di iniziare ad assumere alcuni dei vincitori dei concorsi pubblici già espletati"
          Master(Pi)card

Commenta

x Picard

1) mobilità.....mi fa davvero piacere che tu abbia ragione caro Picard, così una volta tanto lo prendono a quel servizio (scusa l'espressione, ma finora è toccato SOLO a noi!) anche i precari....che -parole di uno di loro - sperano di poter ottenere il trasferimento prima della stabilizzazione! A me fa davvero comodo che a beneficiare della mobilità siano coloro che hanno 20 anni di servizio....magari si sono abituati, e non vogliono muoversi più.....ma poi, sarà il destino a portarmi dove è opportuno che vada, non credi???
            2) comunicato della CISL sullo sblocco delle assunzioni: avevo già letto il documento e mai notizia è stata più gradita.....penserai che sono masochista......ebbene no!!! temevamo che non stanziassero fondi (vista l'esperienza dell'anno scorso), e invece il fatto che saranno assunti "alcuni vincitori" (i più ottimisti potranno intenderlo come "alcune categorie di vincitori" e non come "una parte dei vincitori", ma non andiamo troppo per il sottile!!) è sintomatico del fatto che qualcosa sta iniziando a muoversi, quindi magari tra DPR e finanziaria, molti di noi saranno chiamati!
            Sai com'è, alcuni di qua, alcuni di là.....
            Ti ringrazio di avermi postato i documenti! Sei sempre tanto prezioso....e io che sono un'ottimista di natura, riesco a cogliere il meglio da tutto, anche laddove non c'è!!!!
            A presto, Gin

Commenta

Ciao gine, perché voi vincitori dap non protestate di fronte allo scandalo dell'assunzione senza la minima selezione (nemmeno una finta selezione di cultura generale) dei precari, mentre 70000 vincitori di concorsi pubblici, tra cui voi, sono ancora a casa?
              Gabriele

Commenta

Riqualificazioni totali

Le riqualificazioni dovrebbero essere in tutto (se ho fatto beme la somma!) non più di 107. Almeno questo è quello che risulta dalla nota Dap che potrete vedere dal sito Sagunsa. Il riferimento è 16/03/2007.
                Di questi i contabili sono7, i collaboratori 25 e gli psicologi 2.

Commenta

x Gabriele

Ciao Gabriele,
                  in realtà c'è da protestare contro l'assunzione dei precari, ma non per il motivo che hai citato tu. In realtà i ns precari hanno sostenuto una prova concorsuale commisurata al tipo di rapporto che sarebbero andati a istaurare con la PA, e così anche noi, quindi per loro prove preselettive + orale, per noi prove preselettive +2temi + orale.
                  Il realtà la ns situazione credo sia stata un pò anomala, ma se devo essere onesta io adoro distinguermi!!! Scherzi a parte nel bando di concorso a t.d. era chiaramente riportato che sarebbero stati assunti nelle more dell'espletamento del concorso esterno...ma poi....voilà....loro dentro, e noi fuori!
                  Abbiamo protestato, abbiamo scritto un pò a tutti, a giornali, a Mastella, a parlamentari...abbiamo chiesto spiegazione ai sindacati!
                  Forse le cose vanno come devono andare....ben inteso, non che abbia digerito la questione dei precari, ma ora guardo avanti, e magari col senno di poi dirò che sarà stato meglio così!!!
                  Ogni cosa a suo tempo, non credi????

Commenta

L'emendamento con cui si stanziavano i fondi per AP per triennio 2008-2010 è passato al Senato:

http://www.sagunsa.it/joomla/documen...0PERSONALE.pdf

x Chiarel
                    PLS mi posti il link per verificare il doc relativo alle riqualificazIoni? Io sapevo che si trattava di ben 27 contabili.....li avrò sognati????? Maròòòòòòò....continuo ad avere gli incubi!!!!
                    baci baci
                    Gin

Commenta

Riqualificazioni

Per Ginevra e gli altri: allego la nota Dap sulle riqualificazioni che probabilmente avrete già. Ditemi se anche secondo voi da lì si può sapere all'incirca il numero dei riqualificati. Il riferimento è a pag.5. Tra l'altro, come si può leggere, oltre ai 107 che ho contato si dovrebbero aggiungere quelli che concluderanno (ma che a data odierna avranno già concluso ) positivamente i corsi di recupero.

Commenta

Sto operando...
                      X