annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Jennifer, è il bando che conta e a cui devi far riferimento, non le voci. Ognuno può dire ciò che vuole...
    Il bando dice che per superare ogni prova devi prendere almeno 7/10 ad ognuna.

Commenta

appunto

Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
      40 persone dovevano sostenere l'esame, se ne sono presentate 34, 7 bocciati 24 promossi.
      Gli assenti credo abbiano presentato il certificato.
      Sinceramente non credevo che potessero bocciare tanto.
      Scusami se ti faccio un appunto, ma 7 bocciati più 24 promossi non fa 34 presenti...quindi quanti ne erano? Grazie cmq per le informazioni.
      In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Purtroppo per i bocciati non ci sono speranze di entrare in graduatoria. Con meno di 7 si e' fuori.
        ma per essere bocciati bisogna fare proprio scena muta
        cioè non bisogna rispondere a nessuna domanda??
        teniamoci informati giorno per giorno circa le domande estratte,
        media del voto della giornata, presenti
        eccetera....

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
          ma per essere bocciati bisogna fare proprio scena muta
          cioè non bisogna rispondere a nessuna domanda??
          teniamoci informati giorno per giorno circa le domande estratte,
          media del voto della giornata, presenti
          eccetera....
          Azzurro, se mi dici esattamente il luogo dove si tengono gli esami e l'orario può darsi che qualche mio amico romano riesca a fare una scappata per prendere qlc domanda.
          Bye- bye!!!

Commenta

Ma domande di informatica?

Commenta

Gli Esami Si Svolgono A Piazza Della Consolazione Al Comando Della Polizia Municiaple
              Informatica è Saper Usare Il Computer Niene Teoria C'è Un Computer Dove Ogni Candidato Farà La Sua Prova Come Vedete L'esame Non è Una Formalità Aggiorniamoci I Regomenti Li Hanno Chiesti?
              Ragazzi Le Domande Sono Solo 3 Basta Poco Per Essere Bocciati Aiutoooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                Gli Esami Si Svolgono A Piazza Della Consolazione Al Comando Della Polizia Municiaple
                Informatica è Saper Usare Il Computer Niene Teoria C'è Un Computer Dove Ogni Candidato Farà La Sua Prova Come Vedete L'esame Non è Una Formalità Aggiorniamoci I Regomenti Li Hanno Chiesti?
                Ragazzi Le Domande Sono Solo 3 Basta Poco Per Essere Bocciati Aiutoooooooooooooo
                Ti ringrazio per l'informazione...sì, in effetti dalle domande postate da Grottino non mi sembra una formalità questo esame, però, che ti devo dire, pensiamo lo stesso in positivo. Io sono rassegnata al fatto che a certe domande non saprò rispondere, ergo spero che non me le pongano.

Commenta

Originariamente inviato da *simo* Visualizza il messaggio
                  Scusami se ti faccio un appunto, ma 7 bocciati più 24 promossi non fa 34 presenti...quindi quanti ne erano? Grazie cmq per le informazioni.
                  In bocca al lupo a tutti!!!
                  Hai ragione ho sbagliato a scrivere, tra bocciati e assenti ingiustiuficati sono 9 persone. Oggi invece tra bocciati e assenti ingiustificati sono 10. Quindi in totale hanno fatto gia' fuori 19 persone.

Commenta

Hai ragione ho sbagliato a scrivere, tra bocciati e assenti ingiustiuficati sono 9 persone. Oggi invece tra bocciati e assenti ingiustificati sono 10. Quindi in totale hanno fatto gia' fuori 19 persone.
                    Grazie mille!
                    Non so se l'avete sentito dire ma ho saputo che su internet c'è un sito in cui è pubblicata la graduatoria generale per scritto+titoli...non dovrebbe essere ufficiale, cmq è da 1 po' che sto cercando sul web ma non trovo nulla a riguardo....
                    QUALCUNO MI PUO' AIUTARE????
                    Grazie in anticipo!!!

Commenta

Originariamente inviato da *simo* Visualizza il messaggio
                      Grazie mille!
                      Non so se l'avete sentito dire ma ho saputo che su internet c'è un sito in cui è pubblicata la graduatoria generale per scritto+titoli...non dovrebbe essere ufficiale, cmq è da 1 po' che sto cercando sul web ma non trovo nulla a riguardo....
                      QUALCUNO MI PUO' AIUTARE????
                      Grazie in anticipo!!!
                      Ho la graduatoria di cui parli, non si trova in giro perche' non e' mai stata pubblicata, l'ha fatta un ragazzo/a dell'altro Forum.
                      Se vuoi te la mando, poi la fai girare magari perche' non posso mandarla a tutti quelli che me la chiederanno (ho i minuti contati tra lavoro, casa e studio!!).
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X