annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ecco alcune domande raccolte...le allego
    File allegati

Commenta

Grazie Di Cuore Grottino Spero Che Altre Persone Avranno Il Tuo Buon Cuore Impressioni??????????????''''

Commenta

3 domande a testa, abbastanza specifiche. La commissione aiuta...i regolamenti non li chiedono...
        Direi fattibile, certo dipende sempre dalla domanda che esce, cmq sto aspettando che mi dicano i voti.

Commenta

Ma Forse I Regolamenti Li Chiederanno In Seguito ? Speriamo Che Tu Potrai Andare In Seguito...........grazie

Commenta

Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
            3 domande a testa, abbastanza specifiche. La commissione aiuta...i regolamenti non li chiedono...
            Direi fattibile, certo dipende sempre dalla domanda che esce, cmq sto aspettando che mi dicano i voti.
            Grottino...GRAZIEEEEEEEE
            Certo, che i "limiti di sagoma"....in effetti è un po' troppo specifica...
            Comunque va bene lo stesso!
            Grazie ancora!!!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
              puoi stare tranquilla per la vista
              perchè se verrai assunta (e spero/credo proprio di sì)
              verrai assunta come impiegata alle dipendenze del comune di roma
              dunque sarai un'amministrativa a tutti gli effetti

Azzurro ti ringrazio per avermi risposto...mi è sorto questo dubbio...e così volevo accertarmi che non ci fossero problemi...
              Per il resto...vedremo! Io spero di sì, però avendo visto le domande...temo di più quelle sul codice della strada...certo che per un aspirante vigile...!!!! E' il colmo!!!! Ahahah!
              Ultima modifica di Mezzaluna.errante; 10-12-2007, 19:41.

Commenta

40 persone dovevano sostenere l'esame, se ne sono presentate 34, 7 bocciati 24 promossi.
                Gli assenti credo abbiano presentato il certificato.
                Sinceramente non credevo che potessero bocciare tanto.

Commenta

40 persone dovevano sostenere l'esame, se ne sono presentate 34, 7 bocciati 24 promossi.
                  Gli assenti credo abbiano presentato il certificato.
                  Sinceramente non credevo che potessero bocciare tanto.
                  Grazie infinite per averci dato queste informazioni! Però ho una una curiosità: che significa 7 bocciati? vuol dire che non hanno preso la sufficienza? e in questo caso, sai se rientreranno cmq in graduatoria o saranno esclusi? Grazie in anticipo per la risposta!

Commenta

Originariamente inviato da Jennifer80 Visualizza il messaggio
                    Grazie infinite per averci dato queste informazioni! Però ho una una curiosità: che significa 7 bocciati? vuol dire che non hanno preso la sufficienza? e in questo caso, sai se rientreranno cmq in graduatoria o saranno esclusi? Grazie in anticipo per la risposta!
                    Purtroppo per i bocciati non ci sono speranze di entrare in graduatoria. Con meno di 7 si e' fuori.

Commenta

Purtroppo per i bocciati non ci sono speranze di entrare in graduatoria. Con meno di 7 si e' fuori.

..... ma veramente?!?! io sapevo che tutte le persone ammesse alla prova orale avrebbero fatto in ogni caso parte della graduatoria! anche dai commenti precendi su questo forum si capiva così... molti di voi infatti dicevano che questa prova serviva solo per fare una garduatoria di 1400 persone e non che altre persone sarebbero state escluse! questa notizia mi scoraggia un pò

Commenta

Sto operando...
                      X