annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso uniparthenope

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nessuno ne vuole parlare di questo concorso, ne prendo atto. Ma chi ne è a conoscenza (anche chi non ha partecipato a questo concorso e pure chi è di altre regioni) mi sa dire a quanto ammonta lo stipendio mensile di un lavoratore della categoria B3?

Commenta

Provo ad insistere anche se immagino che lo farò a vuoto! Tra qualche mese dovrebbero scadere le graduatorie del B3, se in questa data non si è più chiamati la graduatoria scade definitivamente e nn ci sarà più speranza di essere chiamati?

Mi rivolgo pure all'utente LUIMA ma tu superasti l'orale?

Commenta

Se alla data di scadenza della graduatoria non è stata ricevuta alcuna chiamata diretta, allora bisognerà rifare tutta la procedura selettiva (con prova scritta e orale) perchè si perde ogni possibilità in merito.
        Cmq lo stipendio di un B3 è visionabile sul CCNL comparto università.

Commenta

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
          Se alla data di scadenza della graduatoria non è stata ricevuta alcuna chiamata diretta, allora bisognerà rifare tutta la procedura selettiva (con prova scritta e orale) perchè si perde ogni possibilità in merito.
          Scrivimi il LINK del CCNL xchè ogni volta che cerco di consultarlo ho difficoltà a trovare quello che mi serve.
          La chiamata diretta ahimè penso proprio di nn riceverla il prossimo ottobre quindi decadrà tutto ma mica come dici tu si ripeterà lo stesso tipo di concorso con le varie fasi? semmai ne possono bandire un altro?

Commenta

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
            e poi per chiamata diretta significa che ti fanno arrivare la comunicazione a casa tipo che ti arriverà una raccomandata o assicurata o direttamente una telefonata?

Commenta

Sto operando...
            X