annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso uniparthenope

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trattandosi di una preselezione le domande del test saranno prevalentemente di cultura generale.Ma come indicato nel bando è possibile che vi siano anche domande inerenti alla posizione per la quale si concorre.

Commenta

Beh stamattina sono andato a far questo concorso per 8 posti in B3.
      Ho da dire alcune cose:
      1) Come mai la scheda delle risposte non si firma e non viene posto alcun barcode?
      2) Come mai c'erano oltre a domande di cultura e di informatica, anche domande di legislazione universitaria (visto che il bando non lo cita)?

Infine se vi ricordate qualche domande, se avete tempo e voglia vi chiedo di inserirla in questo forum.

Grazie.

Commenta

Oggi ho chiamato per sapere news al concorso che ho partecipato. Mi hanno risposto che non ci risulta ancora nulla a loro e che quando saranno corretti i compiti quasi sicuramente verrà pubblicata la graduatoria sul sito...

Qualcuno sa qualcosa in più?

Creiamo un forum più ricco di persone su questo concorso. Non ci stai mai nessuno che risponde invece qual giorno eravamo circa 600 persone.

Commenta

Per darti un segno di solidiarietà posso dirti che io ho partecipato al concorso per 8 posti dell'11 settembre ed a quello per 9 posti del 13 settembre.
          Riguardo i risultati delle preselezioni i bandi parlano chiaro: o ci si reca di persona periodicamente a controllare l'albo alla sede centrale del Navale(a via Acton) oppure più comodamente si può dare un'occhiata sul sito dell'ateneo che viene aggiornato "quasi" in tempo reale(l'ho constatato di persona controllando l'aggiornamento dei risultati di un altro concorso di cui è stata data notizia sul BURC di lunedì scorso), e quindi credo sia meglio battere la seconda strada.
          Sui tempi della correzione nessuno membro delle commissioni presenti nei 3 giorni delle preselezioni si è sbilanciato.Quindi come al solito bisogna aspettare e sperare!!!!!!
          Alla prossima!!!

Commenta

Io ho sostenuto quello a nove posti del 13 settembre. Le domande non mi sono sembrate difficilissime, confermo che anche nel nostro concorso c'erano pochi quiz di legislazione universitaria, mentre mi sono sembrate ostiche
            le ultime domande logiche basate su confronti numerici.

Commenta

Quello a cui ho partecipato è l'8 posti in B3. Ricordi qualche domanda di questo concorso?
              Cosi ci confrontiamo in attesa dell'esito supremo...

Commenta

Come ho detto, io ho sostenuto solo il B3 a nove posti.

Commenta

Mi dispiace ma io non posso esservi d'aiuto poichè sono passate già due settimane ed ho dimenticato il contenuto dei quiz.
                  Qualche domanda sulla quale ero insicuro al momento la segnai sul foglio delle istruzioni e poi lo controllata a casa con calma, però subito dopo ho cestinato tutto.
                  Concordo però con Lince sull'osticità delle ultime domande(quelle di logica) della preselezione del 13 settembre, soprattutto per il fatto che con il poco tempo a disposizione e con la tensione addosso difficilmente si riesce a riflettere.

Commenta

Oggi sono usciti i risultati per il concorso in B3 8 posti.

Commenta

Rimettiamo un pò in vista questo post!
                      Nello scorso settembre sono stati fatti gli esami orali del concorso di carattere informatico di 8 posti categoria B3.
                      Che voi sappiate oltre ai vincitori hanno assunto anche altro personale in servizio? sono previste anche assunzioni in futuro? colori che sono nella graduatoria degli idonei prima o poi verranno assunti o queste graduatorie hanno una scadenza? e se hanno una scadenza, quando scadranno?
                      Durante gli esami orali sentii discorsi che in un concorso simile (categoria B3, quello dei 9 posti) assunsero fino a 25 persone in servizio, qui non sarà così?

Commenta

Sto operando...
                      X