annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso uniparthenope

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso uniparthenope

Qualcuno farà questo concorso a settembre??

per Chris70

Io lo farò sicuramente.

Commenta

Forse 2 università di napoli????

Forse vi riferite al concorso bandito dalla SECONDA UNIVERSITà DI NAPOLI? Se è quello io ci sono...ma se è alla PARTHENOPE allora no.

Commenta

Originariamente inviato da cris70 Visualizza il messaggio
        Qualcuno farà questo concorso a settembre??
        A quale delle preselezioni partecipi? Io alla B3.

Commenta

io 4 posti c1 il 12 settembre ma studio poco perchè ho tutta la giornata impegnata

Commenta

Ho lo stesso problema anch'io perchè devo studiare per altri concorsi; nonostante ciò trovo il B3, per la genericità delle materie, abbastanza fattibile.
            Ritieni il tuo difficoltoso?

Commenta

Che dire?! Sono quiz a risposta multipla e devo dire che di solito le preselezioni le supero. Le cose si complicano sempre con le prove scritte perchè richiedono un maggiore approfondimento... e poi temi e commenti vengono valutati soggettivamente dai vari commissari.

Commenta

In questo senso penso sia preferibile affrontare un B3 rispetto a un C1, soprattutto per il minor tempo necessario per la preparazione.

Commenta

si hai ragione ma mi sembra che per b3 ci sono quiz a risp sintetica, comunque ormai ho scelto c1... ora vediamo questi nuovi concorsi all'inps

Commenta

Io dovrò andare l11 settembre per il 8 posti B3. Qualcuno di voi ha saputo se per tale concorso daranno domande di Cultura generale o innerenti le materie del concorso?

Grazie.

Commenta

Sto operando...
                    X