annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamate supplenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dorella Visualizza il messaggio
    Si mio marito è un maresciallo!
    Grazie di tutto aspetto tue notizie!
    Ciao,
    appena so qualcosa di certo te lo dico.
    Un abbraccio e a presto.
    Domenica

Commenta

Ciao a tutti,
      scrivo per dirvi che ho saputo ieri, da fonte in genere attendibile, che le graduatorie definitive di III^ fascia , con ogni probabilità slittano al 30 novembre. Se qualcuno è inserito nelle vecchie graduatorie può ancora essere interessato ad una chiamata (se vi chiamano non rifiutate: sono soldi e soprattutto punti). Nella mia scuola stiamo chiamando da settembre e nessuno accetta in attesa delle nuove graduatorie. Se avessero accettato sarebbero in servizio da quasi due mesi!
      Qui da me stiamo ricorrendo alle persone iscritte fuori graduatoria, e questo in tutti gli ordini di scuole.
      A presto.
      Domenica

Commenta

Originariamente inviato da domenica Visualizza il messaggio
        Ciao,
        appena so qualcosa di certo te lo dico.
        Un abbraccio e a presto.
        Domenica
        Ciao dorella,
        mi sono informata sull'applicabilità della legge 100 (non ricordo l'anno - ma nella scuola è conosciuta così), la quale riconosce un diritto della moglie insegnante ad essere trasferita quando il marito è un militare ed è trasferito d'ufficio. (Ora vale anche se la moglie è un militare, ma non è il tuo caso). Il testo della legge fa capire che si applica al personale di ruolo, ma un mio collega del sindacato mi ha detto che c'è una sentenza che ne riconosce l'applicabilità anche ad una persona non di ruolo. Purtroppo, però, nel tuo caso ci è poco utile perchè se anche ottenessimo che ti inseriscano in III^ fascia l'anno prossimo nella nuova provincia (cosa che, senza questa legge sarebbe impossibile), andresti comunque in coda e avresti ben poche possibilità di lavorare.
        Mi spiace, ma mi sembra che non ci sia nulla da fare.
        Scusa se non sono stata maggiormente chiara, ma ho scritto in fretta.
        Se hai ancora dubbi, scrivimi senza problemi.
        A presto.
        Domenica

Commenta

Ti ringrazio per il tentativo...comunque sei stata chiara in effetti mi pareva troppo bello.
          Pazienza!
          Non è semplice lavorare per le mogli dei militari!

Commenta

rAGAZZE ma dunque quelle presenti sul sito istruzione non sono ancora le graduatorie definitive o state parlando di cose diverse?
            Io ho notato almeno per quanto mi riguarda di posizioni non così poi lontane tipo 16 , 39 posizione, bò.
            Parlo della terza fascia.
            Non sono ancora uscite invece le graduatorie per la classe A036.
            mA hanno compiuto una grandissimo errore:non hanno indicato nella colonna delle supplenze fino a 10 giorni le scuole per le quali ho dato disponibilità...
            Ho chiesto di rettificare urgentemente.
            Spero che venga fatto.

Commenta

Sto operando...
            X