annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamate supplenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voi siete il mio unico confronto e sebbene sia contenta di essere al settimo posto per la classe di concorso A61, storia dell'arte, ancora non mi è chiaro se ci sono possibilità di essere chiamata, e non mi è chiaro qual'è il meccanismo per cui e con cui chiamano.
    Poi vorrei un informazione. Dato che il prossimo anno vorrei tentare la ssis...sapete qual'è la classe di concorso specifica per il sostegno?
    Grazie mille...ho solo voi!

Commenta

per Dorella "Qual'è"

"ancora non mi è chiaro se ci sono possibilità di essere chiamata, e non mi è chiaro qual'è il meccanismo" .. "sapete qual'è la classe di concorso"

magari prima potresti chiarire se si scrive "qual'è" oppure "qual è"...

Commenta

dove state vedendo le graduatorie?

Commenta

ragazzi ma come si fa a vedere in che posizione si è....!!! io clicco visualizzazione graduatorie ma mi esce scritto l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie !!! che significa???
          mentre nella sezione visualizza modello b... mi dice le scuole che io ho nominato nella domanda...ma solo una riporta supplenze fino a 10 giorni ,Si!!!!

aiutatemi nn capisco..... grazie

Commenta

per arx: caro amico purtroppo ho poco tempo da dedicare a me stessa dal momento che ho una figlia piccola e quando scrivo lo faccio in fretta senza rileggere...comunque non ho trovato simpatica e gentile la sottolineatura...non credevo di scrivere un tema...chiedo informazioni gentilmente e aspetto con ansia risposte, non ho tempo per informarmi in altri modi.
            Grazie per la simpatia!

Commenta

in un precedente intervento ho scritto "o inviato", invece di "ho inviato"...chiedo scusa!

Commenta

x martinanto,
                vuol dire che ancora l'usp non ha elaborato le graduatorie..cmq vedi ogni giorno xkè io la mattina nn ho trovato nulla il pomeriggio era stata piazzata la graduatoria

Commenta

x bilancia77
                  http://www.pubblica.istruzione.it/re...izioni.shtmlse sei registrato inserisci codice fiscale e password che ti hanno inviato e potrai vedere la graduatoria clikkando su graduatoria dettaglio poi clikki sulla classe e x ogni classe ti esce la posizione in graduatoria

Commenta

http://www.pubblica.istruzione.it/re...osizioni.shtml

Commenta

scusami ma il link è qsto quello che ho scritto prima dà errore, ok?

Commenta

Sto operando...
                      X