annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiamate supplenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono laureata in lettere classiche, per favore quando sai qualcosa riguardo alle materie me lo comunichi sul forum? io intanto proverò a chiedere all'unical. Grazie

Commenta

Certo appena so qualcosa te lo comunico.
      In ogni caso dovrai attendere il prossimo anno per l'immatricolazione ma soprattutto dovrai informarti se la laurea in scienze della formazione primaria avrà ancora valore abilitante.

Commenta

Finalmente ho visualizzato le graduatorie di terza fascia...in una città vicino Udine sono al 7 posto che dite è buono?

Commenta

è buono considera che io in graduatoria sn 125 posto il minimo

Commenta

io per una delle classi di concorso per cui ho presentato domanda sono al quinto posto nella graduatoria di terza fascia di un istituto(provincia de L'Aquila)...che dite, ci spero?

Commenta

penso di sì..che classe di concorso?io ho perso le speranze 125 posto in una classe..

Commenta

la A33

poi per la A34 sono ventesima

nelle altre tre classi per cui ho fatto domanda sto messa peggio, soprattutto in quella di matematica applicata, sono settantesima o qualcosa del genere

Io speravo molto nella A42 ma mi sa che non mi chiameranno

Commenta

io sn messa peggio di te nella classe A48 125esima, nella classe A17 292esima tutto ciò a padova..io ci speravo ma mi sa che nulla..tranne in un miracolo ma cn i tempi che corrono è un pò difficile

Commenta

sei iscritta al forum di orizzonte scuola?

io vado a leggerlo ogni tanto per vedere se ci sono novità, puoi trovare molte info utili

Commenta

nn sn iscritta al form di orizzonte scuola..se mi dai link gentilmente lo faccio subito..grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X