annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B3 tecnico. Ministero Salute

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Ciao, ho parlato oggi col ministero...sempre in maniera ufficiosa dicono orali tecnico B3 tra gennaio e febbraio e comunicazione via raccomandata in gennaio...
    Cla.

    Commenta


      #82
      Date Convocazioni Orali

      La mia convocazione é x il 7 febbraio. Altre date.....??? Sapete quando cominciano? come ci hanno divisi? da quale lettera cominciano?????

      Commenta


        #83
        [quote=alias77;93058]La mia convocazione é x il 7 febbraio. Altre date.....??? Sapete quando cominciano? come ci hanno divisi? da quale lettera cominciano?????[/quo

        Allora??????? .....è arrivata solo a me la raccomandata? un po più di collaborazione credo sarebbe un bene per tutti!
        Grazie a chi vorrà rispondere!

        Commenta


          #84
          per orgoglio6

          Originariamente inviato da orgoglio6
          Sul forum mininterno troverai qke notizia. l'8 febbraio pomeriggio dovrebbe esserci M e L, non sò quanti...bisognerà sentire il ministero nei prossimi giorni; come sei messo/a con lo studio? io sono molto indietro, credo sarà impossibile essere veramente preparati...

          grazie per l'info! Cmq a quanto pare gli unici dati certi (correggimi se sbaglio) sono: 8 febbraio dalla lettera G alla L; 11 febbraio per il momento fino alla M. Sarebbe bello sapere se l'8 è il primo giorno-prime lettere opp si comincia prima...Bho!! Se riesci a sapere qlcosa saresti gentile a comunicarmela...lo stesso farò io. Di nuovo grazie!
          Dimenticavo... quanto a preparazione nn sono messo meglio e se consideri che è la prima volta che mi cimento nello studio di materie simili (ma nn credo di essere l'unico), la vedo molto ma molto difficile. speriamo bene!

          Commenta


            #85
            ma non sei stato convocato per il 7 febbraio? con che lettera inizia il tuo cognome?

            Commenta


              #86
              Confermo che io inizio con la M. e sono l'11!
              almeno per me il problema principale non è solo imparare il botto di roba che c'è, ma anche evitare sorprese come allo scritto, dove al bando corrispondeva uno scritto poco attinente!
              speriamo solo l'idoneità verrà utilizzata in futuro...

              Commenta


                #87
                Scusate, rettifico.....sono stato convocato l'8 anch'io e sono lettera I. Cominciamo bene...mi sbaglio pure sul giorno dell'orale
                E prima dell'8 c'è qualcuno?
                Ma voi su quali testi state studiando? avete trovato del materiale?

                Commenta


                  #88
                  ciao
                  io personalmente sto studiando i vari diritti su libri simone, aiutandomi col sito del ministero in alcuni punti (tipo come è strutturato il ministero stesso).
                  Sinceramente se ricorderò il 10% di quello che ho letto sarò felice!

                  Commenta


                    #89
                    x alias77

                    Mi sà che sei proprio prima di me all'orale !!
                    Io sto usando il libro di igiene consigliato, fotocopie di libri prestati ma sopratutto materiale scaricato da internet in particolare i reg.comunitari e le leggi. Ho usato il sito del Ministero che contiene moltissime informazioni, + di quelle che riuscirò a memorizzare....
                    X tutti
                    Verso che ora pensate finiranno di interrogare la sera? Devo organizzarmi il viaggio e vorrei ripartire il giorno stesso.
                    Grazie a chi mi risponderà e buon studio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X