annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

parte alle 14.12... io parto giovedì

Commenta

ciao Annarita novità per oggi?

Commenta

Io Li Farò Il 3 Aprile Vi Darò Notizie

Commenta

Novità?

nessun "reduce" dal concorso odierno che ci possa dare qualche notizia di prima mano?

Commenta

Originariamente inviato da feel Visualizza il messaggio
            nessun "reduce" dal concorso odierno che ci possa dare qualche notizia di prima mano?

Devi aspettare qualche anima buona...

Commenta

Aspettiamo notizie!!

Commenta

mi sa ke oggi non si fa vivo nessuno........

Commenta

x Miciola

Anch' io giovedi 3 Aprile prenderò il treno regionale da Roma Termini x Foligno alle 14:12... Arrivo da Vibo Valentia alla stazione termini alle 13:33. Ho la prova il 4... Speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da gianca74 Visualizza il messaggio
                    Stavo pensando che possiamo vederci all'inizio del binario da dove parte il treno per foligno da roma Termini che mi sembra intorno alle 14.15 se non erro.
                    Aspetto tue notizie anche via email giancarlo742001@yahoo.it
                    giancarlo, annarita, la collega ed io arriviamo a Roma per le 15.30 non ho idea a che ora sia il treno per Foligno, credo per le 16.12 ...

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                      ciao Goku Si Partecipo Anche Tu? Quando Sarai?
                      Per Stellina: Benone Faremo Cambio Con Qualcuno Del Mio Scompartimento Così Saremo Tutte Insieme A Proposito Ci Sarà Un'altra Collega. Ti Tel Domani Per Metterci D'accordo Baciotti
                      Annarita, non so se definire questo viaggio come quello della speranza o dei disperati
                      una cosa è certa, se non avessi esami alla scuola di specializzazione il venerdì mattina, mi divertirei alla grande

A domani, baci

Commenta

Sto operando...
                      X