annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
    Il Messaggio è Precedente La Tel Pe Rnon Crearci Confusione Buon Pomeriggio
    Ciau bellissima... letta la mail, presi gli estremi del treno... anche io parto con quello delle 7.45 da Reggio (o meglio io salgo a Villa) ....
    Ci vediamo martedì, se riesciusciamo prima, ancora meglio..
    Bacissimi e buona giornata

    Commenta


      Ok Stellina Ci Vediamo Mercoledi Sul Treno A Villa Ma Cmq Ci Sentiamo Priam Bacioni.

      Commenta


        ragazzi
        come state messi con lo studio??
        siete pronti a farvi prendere il **** daL ministero della difesa?!

        Commenta


          Ciao, sono nuova del forum, io sono messa così così con lo studio, sono molto stanca perchè sto preparando anche il concorso all'inps: una mazzata! economia e politica economica poi...lasciamo stare. Dal tono del tuo messaggio credo che tu abbia avuto qualche esperienza non proprio positiva, per caso hai partecipato già ad un altro concorso al min. difesa? perchè dovrebbero prenderci per il ****?

          Commenta


            certo che non avere a disposizione la batteria dei quiz che usciranno è una bella botta!

            Commenta


              altrochè se lo è! infatti conosco diverse persone che ci hanno rinunciato proprio perchè la banca dati dei quiz non è uscita...
              vabbè cmq ormai ci siamo quasi, quindi...stringiamo i denti e andiamo avanti!

              Commenta


                materiale

                ragazzi ma possiamo portare del materiale per la prova? (codice civile, leggi)
                vi sembrerà una domanda banale, ma è il mio primo concorso.
                grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da ashley82 Visualizza il messaggio
                  ragazzi ma possiamo portare del materiale per la prova? (codice civile, leggi)
                  vi sembrerà una domanda banale, ma è il mio primo concorso.
                  grazie

                  Capisco che sia il tuo primo concorso, ma se facessero portare i codici o le leggi, non avrebbe alcun senso far consistere le prove preselettive in quiz a risposta multipla ti pare?
                  Alle prove scritte potrai portare codici e leggi

                  Commenta


                    hai ragione niri! in effetti volevo solo una conferma. grazie
                    allora porterò solo una penna e tanta fortuna (speriamo!)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio

                      Capisco che sia il tuo primo concorso, ma se facessero portare i codici o le leggi, non avrebbe alcun senso far consistere le prove preselettive in quiz a risposta multipla ti pare?
                      Ti sbagli.

                      Perchè il tempo per rispondere ad ogni quiz sarà inferiore al minuto, perciò andare a consultare tutti i codici e le leggi per ogni domanda significherebbe automaticamente l'esclusione dal concorso.

                      Riponderesti a tutte bene, si', ma non faresti in tempo a completare nemmeno il 20% delle domande proposte.

                      Avere i codici a portata di mano non è sempre un vantaggio rilevante, se il tempo è poco e le domande numerose.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X