....insomma è un macello!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, ieri mattina ho provato a chiamare il numero indicato sul bando per avere informazioni (06/91969007) ed ho chiesto quante domande erano pervenute all'incirca; ebbene, mi hanno detto, con tono molto scandalizzato, che "non erano tenuti a dirmi una cosa del genere"...
Qualcuno di voi ha provato a chiamare? E' stata data la stessa risposta? Forse dipende da quale addetto risponde.
Ciao!!
Commenta
-
il libro della simone con i quiz ( e ribadisco solo quiz) era uscito dopo che si era saputo che ci sarebbero state le preselezioni con tutte quelle materie!! Ovviamente per rispondere bisognava conoscere un pò le materie,ma almeno qualche definizione e/o nozione la si poteva imparare nelle risposte commentate. ciò che mi aveva spiazzato al concorso erano state le domande di informatica, poichè c'erano in mezzo anche domande sui numeri binari e cose simili!!
Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggioIntendi dire che hai trovato un libro con i quiz commentati delle materie della prova selettiva, dell'analogo concorso per il ministero della Difesa che si era svolto tempo fa ?
Commenta
-
fra sulle domande hanno ragione loro, non erano tenuti a dirlo. Purtroppo questa dannata legge sulla riservatezza è di fatto utilizzata come un mero paravento, mentre aziende e pubbliche amministrazioni fanno il bello e il cattivo tempo visto che per ogni cagata ti obbligano a firmare la liberatoria per l'utilizzo dei tuoi dati, altrimenti non fanno seguito al servizio che richiedi.
Piuttosto potevi chiedere se effettivamente ci saranno più materie di quelle elencate nel bando.
Questo abbiamo tutto il DIRITTO di sapere, e anzi, direi che ci sono gli estremi per impugnare la procedura in caso ci siano materie non previste.Gabriele
Commenta
-
Invocare il rispetto della privacy per non fornire delle innocue informazioni è quanto di più ottuso si possa immaginare, un atteggiamento burocratico, anzi "militare" nel senso peggiore del termine.
Non vedo quale riservatezza possa violare la semplice comunicazione del numero di domande pervenute a un concorso.
Commenta
-
domande pervenute
Infatti, trovo sia assurdo, anche perchè io non ho chiesto i nominativi di coloro che hanno inviato le domande; allora sì avrei violato la normativa sulla privacy! Io ho chiesto solo il numero delle domande. So che, per altri concorsi (in primis quello all'INAIL), questa informazione l'hanno data.
Che barba...!
Commenta
-
Senti, è così, non lo fanno solo loro, è previsto che neppure il numero dei nominativi venga dichiarato al primo che ne faccia richiesta.
Quanto al termine "dispregiativo" militare, ti consiglio di farlo in militare el charro, forse capirai quanto sbagli, e che in difesa si è invece molto veloci e perentori nelle decisioni, forse è per questo che non ti piace, ti piace la farraginosità burocratica italiana che ti permette di far tutto.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da frabel1981 Visualizza il messaggioCiao a tutti, ieri mattina ho provato a chiamare il numero indicato sul bando per avere informazioni (06/91969007) ed ho chiesto quante domande erano pervenute all'incirca; ebbene, mi hanno detto, con tono molto scandalizzato, che "non erano tenuti a dirmi una cosa del genere"...
Qualcuno di voi ha provato a chiamare? E' stata data la stessa risposta? Forse dipende da quale addetto risponde.
Ciao!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioSenti, è così, non lo fanno solo loro, è previsto che neppure il numero dei nominativi venga dichiarato al primo che ne faccia richiesta.
Quanto al termine "dispregiativo" militare, ti consiglio di farlo in militare el charro, forse capirai quanto sbagli, e che in difesa si è invece molto veloci e perentori nelle decisioni, forse è per questo che non ti piace, ti piace la farraginosità burocratica italiana che ti permette di far tutto.
Commenta
Commenta