annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'italia in piedi sull'ipocrisia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

amore ae odio sono grandissimi amici eh!!!!!!!! sono contenta che il mio cervello mi odiiii!!!!!!!
    ribadisco! ti oDiOoOOOOoOOOOooOoOOo antipatico bacuccoooooooooo vecchioooooo!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
      A proposito di amore o odio...quando fai pace con il tuo cervello? Ti tratta così male ultimamente...praticamente ti ha abbandonato...

Sei mica gelosa?????
      ah beh .. mah .. uhm.. ehm... un PO!!!!!!!!!!!! mi abbandonerai come il mio cervello sigh sigh

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Azz...patriota accanita? Dopo quello che hai scritto ci serve solo una cosa...

X Gianl...se ho capito un poco come sei fatto, ti prego di non rispondere a VeNuSsS...è una mia amica e non sa quello che dice...sta studiando per un concorso e il cervello ogni tanto lo sconnette dalla rete.
        E non dirmi che sei d'accordo con lei!!! Eheheheheh....

Il tuo è specioso buonismo sinistroide, non meriti quell'avatar e quel nome utente, ti parla un altro trekker amante della serie classica.
        Si può essere patrioti anche senza detestare le proprie nazioni sai?
        Ma tanto è inutile parlare con voi, se fosse per voi non ci sarebbe stato neppure il Risorgimento, guai a fare la guerra, anche se si trattava di unire l'Italia da tanti secoli dilaniata dallo straniero e dai parassiti italiani.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Il tuo è specioso buonismo sinistroide, non meriti quell'avatar e quel nome utente, ti parla un altro trekker amante della serie classica.
          Si può essere patrioti anche senza detestare le proprie nazioni sai?
          Ma tanto è inutile parlare con voi, se fosse per voi non ci sarebbe stato neppure il Risorgimento, guai a fare la guerra, anche se si trattava di unire l'Italia da tanti secoli dilaniata dallo straniero e dai parassiti italiani.
          Finalmente qualcuno che non crede che sia un pelato qualsiasi!

Purtroppo sbagli su un punto...non mi riconosco (come dici tu) negli ideali sinistroidi! Ho delle idee. Degli ideali non me ne faccio nulla.
          Il mio era uno sfottò per la mia amica. Solo questo...non lavorerei per la mia nazione se non credessi che essa è portatrice di valori fondamnetali per me e per chi ci vive...ma il discorso sarebbe lungo...
          Spero solo di aver chiarito il mio pensiero.

Lunga vita e prosperità

Ultima modifica di Picard; 30-07-2007, 19:19.
          Master(Pi)card

Commenta

Ok sì, lunga vita e prosperità.

Gabriele

Commenta

Sto operando...
            X